ok grazie a tutti intanto! faro tesoro dei vostri consigli.
ma x curiosita, che differenza c'e tra l'eg1000 e il 700? sento che tanti lo montano!
Visualizzazione stampabile
ok grazie a tutti intanto! faro tesoro dei vostri consigli.
ma x curiosita, che differenza c'e tra l'eg1000 e il 700? sento che tanti lo montano!
ma sai il motore è un motore... allora ci potrebbe essere quello più potente (tira molle più dure)
quello più veloce (gira forte ma le molle troppo dure nn ce la fa..)
allora l'eg1000 l'ho provato nel mio g3 tempo fa (era ancora originale) e aveva un ottimo spunto poi però non mi soddisfava in termini di raffica come l'eg700.
sicuramente assorbe meno forse ma nn lo so. io ora ho il pignone consumato e sto valutando la convenienza a spendere 8 euri in più per prendere il 1000 o riprendere il 700....
secondo me (come gli altri) il 700 è leggermente più cattivo a regime
ciao!
io sul mio quando era originale ho notato una cadenza leggermente più alta (più pallini a raffica) e comunque le batterie duravano un po' di più, questo però quando tutto l'interno era originale, se è modificato allora ti consiglio i motori systema, girando su cuscinetti sono più veloci, fanno meno fatica con molle più dure e comunque permettono il risparmio d'energia, facendo soffrire meno la batteria.....
ok grazie x i consigli, x ora mi tengo il mio eg700...poi si vedra!
ciao!
poco fa ho scambiato l'eg1000 di mio fratello col mio eg700 e oltre ad un fischio terribile a batteria carica (ingranaggi vecchi e motore quasi nuovo...) con la batteria scarica (l'eg700 uno o due cicli li faceva) con il 1000 sentivi tic !
e basta... secondo me ha meno coppia di un 700. ora ho rimesso il 700 vecchio che ha i denti consumati ma l'ho regolato e nn emette un fischio e ha una raffica spaventosa!
grazie tom!!!!! 8) 8)
ciao!
eg700 rulez! :rock:
l'eg700 ha più coppia, è risaputo. l'eg1000 ha più spunto ed è un po' più veloce.
tenetevi il vostro 700 che fa faville! 8)
ma siamo sicuri su eg1000 cè scritto high torque??
poi bho non ci ho mai fatto caso visto che non li uso
che usi?
in uno un systema genuine e in uno un turbo 2000 con pignone in acciaio della guarder
perche mi sono reso conto che era meglio quello ics al eg1000
sia perche girava di piu sia perche non aveva la boccola in pvc ma in ottone
mentre quello systema è su cuscinetti e tutti i pezzi (ma propio tutti) si possono sostituire in caso di danno