se non sbaglio qualke tempo fa qualcuno aveva postato il suo custom...
si trattava di un mc-51 con calcio abbattibile tipo ump e gauncetta maggiorata...... ho cercato nelle altre pagine ma non ho trovato il post... c'è qualcuno che ha l'immagine?
se non sbaglio qualke tempo fa qualcuno aveva postato il suo custom...
si trattava di un mc-51 con calcio abbattibile tipo ump e gauncetta maggiorata...... ho cercato nelle altre pagine ma non ho trovato il post... c'è qualcuno che ha l'immagine?

In attesa della conferma e-mail
era di kubla. bellissimo fucile.
aspetta di vedere il mio...![]()
![]()
![]()
che idiota, il post stà nell prima pagina....ho cercato in tutte le altre e non lo trovavo, manca molto per finirlo? anche io stò lavorando al mio...ti dichiaro guerra
![]()

e' finito da un pezzo devo solo fare le foto.
ieri in azione ha veramente spaccato tutto! 8)

eccone un'anticipazione in azione ieri...
![]()
lol tom ma chi vuoi fregare !!!!!![]()
a chi stavi sparando con i tappi dell'ottica chiusa ??![]()

non riesco a usare bene il dot. per cui anzichè toglierlo e rischiare di perderlo lo tenevo chiuso e spento, per evitare di
a) finire le batterie e
b) spaccare un vetrino perchè anche se in foto nn si vede volavano delle raffiche da paura...
... dovete sapere tutti quanti che quel cazzone di tom non usa il dot per mirare, cioè ce l'ha montato sempre ma è sempre spento e con i tappi chiusi che evitare che ci vadano i pallini...
ehhehheheehh.. sei un cazzone
:d :d
lol

![]()
![]()
e' vero sono un impedito lo ammetto.
e' che miro meglio seguendo la scia di pallini...![]()
di che kit si tratta quello che vedo montato nella foto tom ?Originariamente inviata da tom
vai nello specifico perchè si avvcina molto ad un custom che vorrei rrifare pure io.