Originariamente inviata da
stratos
un po come te scrivo di corsa, sto sistemando dei pc e devo scappare a breve in sede, per cui scusami se mi spiego male.
io dell'asnwg non posso parlare, non ci ho mai fatto parte, vi ho nominato solo per fare nomi, all'interno del mio discorso puoi sostituire csen asi e asnwg, con ogni cosa ti passi per mente.
ti spiego questo perche non vorrei la prendessi sul personale, anche perchè per ovvi motivi io so chi sei tu, ma per te è impossibile conoscere me, non va manco spiegato il motivo.
l'unica cosa che so io dell'aswg, non ne conosco però i motivi, e sia chiaro che non mi interessano neppure, perche a me basta giocare rispettando le regole, è che in sicilia tutti i club che erano sotto quell'associzione si sono staccati (o almeno grossa parte), e sono andati ad organizzarsi in modo diverso.
la cosa che ne deduco è che forse per politica, o più banalmente per condotta, regole o non so cosa, ma quel qualcosa ci deve essere stato, ha fatto si che a molti l'anwg non andasse piu bene.
ho un club e siamo con lo csen, perche? perche ha ragione grigio, la legge mi obbliga ad avere una copertura e li pago meno, ne piu ne meno, se domani uno mi offre meno io mi sposto.
della politica o degli interessi e il softair non me intendo, calcola che noi si paga solo 50 euro l'anno, per gocare ne piu ne meno, non chiediamo nulla ai soci, caso mai sborsiamo noi.
spero di aver fatto cosi capire che sono fuori da tutti i giri, ma detto questo dico pure, se lo csen da problemi (vedi cosa dice grigio), se l'asnwg non andava bene a tutti ( vedi i club siciliani) , siccome l'unico elemento in comune è chi gioca strutturiamo tutto su loro, e poi proponiamolo a chi è interessato, se sarà l'anwg bene, se sarà l'asi idem.
il succo per farla breve è: chi se ne frega basta giocare e avere un minimo di regole uniche, credo sia lecito.
spero di essermi spiegato e di non aver fatto passare il mio intervento come un attacco a qualcosa o qualcuno
ciao e grazie.