mi iscrivo in attesa di info
Visualizzazione stampabile
mi iscrivo in attesa di info
novità su questo gearbox? nessuno l'ha mai visto dal vivo?
azz, se sto robo entra nel 416 vfc, dico mio da ora...
2008.11.18 : systema to announce revolution detail soon!
https://www.zshot.com/Quote:
the long, long wait is finally over... we've just got words that systema will be releasing detailed information (including release schedule) for the highly anticipated revolution!! we will update with the latest info once we have systema's announcement in-hand. we will also expect to have a production revolution on display during the 2009 shot show, and accept pre-order shortly. stay tuned!
costera' un rene o tre? :d
mi iscrivo, sono troppo troppo troppo interessato
io sono un'amante della tecnologia,ma quì mi sembra solo una complicazione inutile.
ricordiamoci che abbiamo dei fucili che sparano pallini di plastica a circa 50m di portata massima,non capisco il perchè di tanta complicazione,quando un normale gb è in grado di soddisfare ampiamente le esigenze del nostro gioco.
pur rileggendo sia l'articolo ufficiale,che le vostre considerazioni,non sono riuscito a capire i reali vantaggi di questo sistema.
tutti dicono che "replica" il sistema dei ptw,che però hanno un'utilizzo mooolto diverso da quello che si fà normalmente di una asg elettrica.
francamente che aggiunga il burst da tre colpi non mi frega assolutamente,dato che in giro per i campi si vedono solo persone con caricatori enormi,che di sicuro non ti sparano tre pallini per volta.....
se invece si parla di ottenere un maggiore realismo per determinati tipi di game ultrarealistici comprendo invece perfettamente lo scopo di questo tipo di tecnologia.
solo per andare a sparare pallini nei campi però mi sembra un'esagerazione...