Visualizzazione stampabile
-
troppe opiniono contrastanti...ho capito che se voglio ordinare la merce devo pagare in contrassegno (cosa ovvia) e sperare che sia tutto apposto...una volta arrivata la merce non si può controllare che sia in ottimo stato e poi pagare
sto 20% minimo di sconto te lo fanno pagare in salute
-
Quote:
Originariamente inviata da
caio deuterio
troppe opiniono contrastanti...ho capito che se voglio ordinare la merce devo pagare in contrassegno (cosa ovvia) e sperare che sia tutto apposto...una volta arrivata la merce non si può controllare che sia in ottimo stato e poi pagare
sto 20% minimo di sconto te lo fanno pagare in salute
quando mi arrivò il cqbr della g&p prima di pagare aprii la scatola e controllai il fucile. il corriere non mi disse nulla...
-
...credo però che ti abbia semplicemente fatto un piacere... normalmente non lo permettono, dato che se poi è aperto il pacco e tu decidi di non pagarlo vanno nele grane loro... altrimenta pensa quanti che comprano un fucilino (o cosa per esso), aprono la scatola, vedono che fa letteralmente schifo e poi dicono al corriere: "non ti pago, riprenditelo"... grazie a picio. non credete?
-
5 mail e nessuna risposta dopo 3 giorni.......:grr:
-
ordinata adesso minimi saw con pagamento in contrassegno....vediamo quando arriva e cosa arriva........
-
Quote:
lucasthelegend
5 mail e nessuna risposta dopo 3 giorni.......:grr:
ps: io sono ancora in ballo dal 24 .....
le email non le leggono
se le leggono non rispondono
se rispondono e' per guadagnare tempo
-
Quote:
dunghy
ps: io sono ancora in ballo dal 24 .....
le email non le leggono
se le leggono non rispondono
se rispondono e' per guadagnare tempo
hai ragione ma con te devono cambiare un pezzo con me guadagnano vendendo un fucile. il probema è che questi trattano di merda i cliente se hai tutto a posto spediscono se no ti tiri(io sono minorenne quindi mi hanno richiesto dei documenti per confermare l'ordine. li ho inviati il 25 sera e ancora nessuna risposta, il fucile è sempre in stato lavorazione e non so se e quando me o spediranno.comunque io ho fatto cotrassegno e anche se non me lo inviano pace non li pago... però ci terrei a sepere se lo spediscono o no...così ordino da un'altra parte)
-
Quote:
lucasthelegend
hai ragione ma con te devono cambiare un pezzo con me guadagnano vendendo un fucile. il probema è che questi trattano di merda i cliente se hai tutto a posto spediscono se no ti tiri(io sono minorenne quindi mi hanno richiesto dei documenti per confermare l'ordine. li ho inviati il 25 sera e ancora nessuna risposta, il fucile è sempre in stato lavorazione e non so se e quando me o spediranno.comunque io ho fatto cotrassegno e anche se non me lo inviano pace non li pago... però ci terrei a sepere se lo spediscono o no...così ordino da un'altra parte)
il problema e' questo . che il sito non viene aggiornato ...fai conto che il mio pacco arrivato il 20 e' rimasto per 3 giorni in "stato" fermo sul sito .
a mio parere hanno fatto il passo piu' lungo della gamba.
l'unica cosa che posso consigliarti vivamente e' di telefonare e se ripetono le ormai famose parole" noi non c'entriamo nulla" ripeti pure che tu hai versato a loro il pagamento e impestali di fax! io appena arrivo a quota 10 fax ( e ci sono vicino ) parto con il recupero delle spese + tempo + corrente + spedizione e aggiungerei altro ma mi fermo.
-
l'unica cosa che posso consigliarti vivamente e' di telefonare e se ripetono le ormai famose parole" noi non c'entriamo nulla" ripeti pure che tu hai versato a loro il pagamento e impestali di fax!
io non ho versato niente perchè pago in contrassegno(unica nota positiva).
se versavo il fucile me lo scordavo:wink2:.
-
io ho degli amici che si stanno affacciando ora al soft air, ma non possono spendere cifre enormi e quindi dico in questo caso che è una fortuna che ci siano i low cost.
ovviamente chiedono consiglio a me visto che sono l'unico che lo pratica seriamete e già da 2 anni (con quest'anno son 3) e vedeno la situazione mi sento di conigliarli i low cost, sopratutto per l'uso che ne farebbero.
abitando a bollate (milano) sono a 2 passi dal negozio di arco e frecce e quindi gli consiglierei di andare li ad acquistare il materiale, complice anche il mio rapporto di amicizia con loro.
a&f vende solo fucili low cost della 3p, ed aimè non c'è una vasta scelta. quindi mi verebbe da pensare di fargli fare un grosso acquisto da softairchina appunto per la più vasta gamma di modelli, ma qui sorge il mio dubbio:
- comprando da a&f spendo qualcosina di più, ma sò cosa compro, tocco con mano, i miei amici neofiti avrebbero buoni consigli e sopratutto ho la garanzia.
- comprando da softairchina, sicuramente avrei un grosso risparmio, ma tenendo conto che si parla di safara c'è sempre il pericolo di qualche gabola (visti i precedenti elencati anche in questo forum) e non avrai nessun tipo di garanzia verso i prodotti. chiaro che non parto col principio che sia tutto rotto quello che mi arriva perchè altrimenti arrivano sul serio rotti, ma leggeno in giro si stà sull'attenti.
voi che mi consigliate di fare per i miei amici???