ma con una molla così non rischio di perdere di raffica?
Visualizzazione stampabile
ma con una molla così non rischio di perdere di raffica?
ovvio.
non si può fare una frittata senza rompere le uova. ;-)
una 120 a momenti neanche la muovi con gli 8,4v-500mah della batteria standard di un kurz.
amico mio complimenti per la guida, davvero impressionante! ascolta io possiedo uno stubby killer della golden bow, quindi dovrei montarci un cilindro con il foro diciamo al centro. ora per adesso ho montato il cilindro con un solo foro a 3/4 con molla modify 100 e testa pistone e reggimolla non cuscinettati. morale della favola! tiro a 0,8 joule. avrei pensato di montare reggimolla e la testa pistone cucinettata per cercare di almeno arrivare a 0,9 joule. tu che cosa mi consigli? fare così, oppure montare il cilindro forato al centro? se montassi questo cilindro, la testa pistone ed il reggimolla devo essere con o senza i cuscinetti? ciao e grazie.
quindi a quanto ho capito.. in un g&p tank / stubby che ha la canna lunga 185mm, si può mettere tranquillamente un 3/4?
grazie
si.
monta un 3/4 e lavora unicamente sulla molla.
ma la molla deve essere al joule? tipo con una eta beta che succede? grazie
ciao luky potresti aiutarmi a risolvere un problemino di customizzazione del mio m4 marui?
ho un problema legato alla canna esterna, ho acquistato su ebay una canna corta cqb della g&p è vorrei montarla sul mio marui m4. smontandolo però ho notato che l'aggancio della canna g&p è diversa dalla marui. come posso risolvere questo problema? se potreste darmi 1 consiglio ve ne sarei molto grato.
"come back soon......gone to kick some asses"