:ops:tolto il link...
grazie mille :wink2:
Visualizzazione stampabile
:ops:tolto il link...
grazie mille :wink2:
ciao a tutti!!!
prima di tutto mi complimento con jackassman per avere ben descritto il suo ak, volevo chiedere a tutti quelli che ne possiedono uno, visto che sono ancora inesperto e (non linciatemi) nn ho mai giocato a soft air (mi sono appassionato da 2 anni), un parere su questa asg. da quello che ho sentito mi sembra una asg devvero affidabile anche se con qualche problemino, comunque buona, mi interessava per la fine dell'anno provare ad aquistarna una, e dopo tante decisioni ho pensato alla ak 47 tactical, comunque non voglio annogliarvi...è un arma seria??? perchè dopo le imprese coi plasticoni della boys non sono mai sicuro.
scusatemi ancora e non mandatemi al diavolo visto che questa domanda ve la faranno 50 volte al giorno..scusate ancora
dragon...:)
bella recensione... e anche il fucile è bello... esteticamente si intende :d:d:d!
dentro è un'amarezza... ;)
per dragon29: prima di tutto grazie per i complimenti! prima di tutto devo fare una precisazione: tutte le asg cinesi,dopo una passata dal meccanico,sono affidabili al pari delle repliche più costose,molto probabilmente ci sarà da spenderci qualcosa ma una volta revisionate vanno benissimo! per quanto ho letto,il tuo dubbio riguarda la robustezza esterna,in questo caso l'ak con i gusci di plastica è molto più robusto delle repliche in plastica della dboys ( di questa marca sto parlando delle prime serie m4/m16). il tactical è un'ottima replica per iniziare a giocare senza spendere tanto,ma se non hai problemi di soldi ti consiglio di comprare la versione full metal, pesa un bel pò ma è eterna!
ti ringrazio tantissimo per le importanti informazioni che mi hai dato e ti faccio ancora tanti complimenti!!!
grazie mille...
:):):)dragon...
ciao a tutti,
sono ancora io...sono andando in giro per vari siti per trovare la migliore offerta di un ak tactical full metal, è ho trovato questo (https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=511) ma ho avuto qualche problemino a comprendere quello che c'era scritto sotto la descrizione della replica in bianco. ho capito che si riferisce al modello normale della gb, non full metal, ma poi...cosa centra il frontale di metallo fissato, la betteria e il caricabatteria (che sopra c'è scritto che sono incluse e sotto no)???
il mio inglese non è uno dei migliori certo, ma anche loro...dovrebbero scrivere meglio!
grazie per le future risposte
l'ak da te linkato è quello full metal, con i gusci in metallo ma esclusa la batteria e caricabatteria.però siccome gunnerairsoft sta in cina se lo prendi lì avrai i dazi da pagare perchè spedicono solo col corriere...c'è il rischio di pagarlo quanto (se non di più) quello venduto in italia.
ti ringrazio ancora tantissimo per le informazioni, comincerei con una versione non full metal...poi si vedrà!!!
ciao e grazie ancora:)...
anke se dentro è un po mal ridotto con qualke modifica credo ke diventerà veramente un buon fucile!!!!
perchè un pò mal ridotto? basta solo fare le classiche operazioni che bisogna fare su qualunque asg cinese...