Originariamente inviata da
zerosoft
Tre considerazioni
La prima relativamente all'abbigliamento: ho visto in alta montagna gente con i mocassini, ma tra il vederli e ritenere idoneo il tipo di calzatura ce ne corre
Militarmente anche nella ex Jugo si vestivano ad minchiam ma non centra nulla con il SA
La seconda, monofilari: chi ha avuto la fortuna di tirare 30 colpi(veri), ma anche solo 7, in rapida successione sa che l'accostamento con le asg ed il monofilare hanno poco o per nulla a che fare
Se vogliamo parlare invece di tecnica di ricarica, di cambio caricatore, concordo pienamente. Il game con munizionamento ridotto però è gestibile anche con caricatori std o come li chiamate, maggiorati, senza alcun problema, si tratta di organizzazione
Qualche dubbio invece con chi si porta 20 monofilari.....e tantissima perplessità con i rof in giro, che dovrebbero adeguarsi a tale uso
Non ricordo di aver udito cadenze per quanto vagamente o lontanamente simili alle reali
La terza: highlander Giocare a SA come svolgere altre attività, dovrebbe o potrebbe essere una valvola di sfogo allo stress quotidiano, dovrebbe stimolare quello che si definisce gioco di squadra e affinare le proprie capacità di lavorare in gruppo (team building). Ho usato il condizionale, poichè c'è gente che in campo, ma non solo, avrebbe
bisogno di assistenza psico-sociologica. Ora vi sono, a mio avviso, due tipologie di highlander: i consci e gli inconsci, i primi è ovvio lo fanno di proposito e gli atteggiamenti post-colpo sono inequivocabili,probabilmente, avendone la possibilità o capacità, in quanto disonesti, altererebbero anche i sistemi lasertag, i secondi sono persone il cui livello di adrenalina in campo, per motivazioni(forse) riconducibili a patologie meritevoli dell'assistenza di cui sopra, i colpi non li sentono proprio, se non superando una certa soglia del dolore (gli tiri in faccia)
Ora in entrambi le tipologie, almeno sulla base della mia (fortunata) esperienza, i casi sono sempre stati assai limitati
Vi è però un terzo soggetto, spesso dimenticato, la cui presenza è più elevata: l'irabondo,detto anche l'incazzevole, per la serie il game è la mia ragione di vita e l'avversario, che non si dichiara subito, consapevolmente o meno, è un maledetto bastardo da eliminare!
Temo anche anche qui ci sia qualcosa che non va ...o sbaglio?
Ho abbandonato un campo di gioco con i miei compagni perchè i nostri avversari non solo erano highlander ma il comportamento non era in linea con i presupposti per un game serio.
Però non ho ancora visto nessuno abbandonare il SA per problemi di Highlanderismo, buttato fuori dal club perchè soggetto attivo, si
Scordavo: sai quante belle senoritas:shocked: si rimorchiano con le maracas ?:D