Visualizzazione stampabile
-
prima di tutto rimonta l'antireversal e risolverai il problema degli ingranaggi che girano al contrario.
Prova a montare un selector plate normale, dovrebbe riuscire ad abbassare le pinnette per il singolo e semi comunque
La sicura entra quando nessuna delle due "pinnette" è schiacciata :)
se serve altro scrivi pure
Un saluto
Gianluca
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cowboy_sciacalli
prima di tutto rimonta l'antireversal e risolverai il problema degli ingranaggi che girano al contrario.
Prova a montare un selector plate normale, dovrebbe riuscire ad abbassare le pinnette per il singolo e semi comunque
La sicura entra quando nessuna delle due "pinnette" è schiacciata :)
se serve altro scrivi pure
Un saluto
Gianluca
Ciao Gianluca!
Alua.. per l'antireversal già fatto (lo avevo tolto perché scritto nelle istruzioni) anche se ammetterò di essere deluso.. pareva così bello poterne fare a meno e risparmiarsi smadonnamenti vari :giggle:
Per quanto riguarda selector plate e pinnette forse mi sono spiegato male io.. il fatto è che appunto di pinnetta ce n'è una sola!!!! e che il selector plate non scorre abbastanza "in avanti" (ovvero verso il frontale) da permettermi di mettere in sicura (quella meccanica l'ho tolta come indicato nelle istruzioni, ma anche l'avessi mantenuta non riuscirei comunque ad inserirla visto che il plate si impunta contro lo spinotto femmina dell'ASHU che spunta dal ASCU (nella foto è coperto dal plate, se vuoi domani vedrò di fare altre foto più chiare).
Grazie!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...5f&oe=54BB6ADC
-
ciao, dunque, la seconda pinnetta dovrebbe essere nascosta proprio li sotto (devo ammettere che quello per gb 3 generazione non l'ho mai montato), prova a limare il selector plate (è più spessp del normale) finchè non scavalca il connettore per ashu
-
Quote:
Cowboy_sciacalli
ciao, dunque, la seconda pinnetta dovrebbe essere nascosta proprio li sotto (devo ammettere che quello per gb 3 generazione non l'ho mai montato), prova a limare il selector plate (è più spessp del normale) finchè non scavalca il connettore per ashu
il problema è che lì sotto non c'è nessuna pinnetta!! solo il connettore per ashu!
provando ad installare il suo plate originale riesco a mettere la sicura (scavalca il connettore) ma quando metto in sicura spara in full auto! appunto perchè la pinnetta in foto viene premuta dalla parte del plate dopo la "finestrella" e questa non sa riconoscere se viene premuta per il completo arretramento del plate (auto) o per il suo completo avanzamento (sicura) :sad2:
-
riesci a farmi qualche foto dettagliata con e senza selector plate?
-
Quote:
Cowboy_sciacalli
riesci a farmi qualche foto dettagliata con e senza selector plate?
cierto!
Questo il plate CA che mi permette di inserire la sicura ma non la fa funzionare: (visto da sotto)
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...0836909e2fec8e
Questo il plate dell'ASCU che la sicura manco la fa mettere (visto sempre da sotto, infatti si vede la scanalatura per far spazio al connettore del ASHU e lo scalino contro cui si pianta:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...13a4edb2e0fc51
E qui un video del funzionamento con il plate CA (da notare anche come faccia un burst quando rimetto in singolo :crash:)
https://www.youtube.com/watch?v=n-gg...ature=youtu.be
-
Quote:
MacGyverJr
Comprato ASCU V3+ ed installato nel GB del G36 CA scarrellante (al quale ho finalmente trovato una meccanica stabile e performante).
Prime impressioni:
PRO:
- risposta al grilletto fulminea come speravo
- rof aumentato e di tanto
CONTRO:
- I cavi sono durissimi e di dimensioni giuste, ma non generose.. penso siano a bassa resistenza (il minimo) ma il fatto che non siano siliconici mi fa incazzare e non poco, quantomeno non sembrano scaldarsi..
- Invece il motore (Classic Army high torque) scalda
- C'è sì l'active breaking ma gli ingranaggi a fine ciclo di sparo compiono un movimento in senso contrario riportando il pistone a fine corsa (invece di arrestare la sua corsa direttamente lì?) colpa del motore?
IL PROBLEMA:
- Il selector plate non scorre liberamente in avanti, ostacolato dall'attacco dello spinotto dell'ASHU sul mosfet. questo mi impedisce di inserire la sicura, inoltre mi chiedo come possa funzionare la sicura visto che il microswitch che rileva la posizione del plate ha solo due posizioni (premuto o meno) già associate a singolo e burst (raffica con pressione prolungata del grilletto) e non 3...
sei riuscito a montare un ascu in un gear di III generazione ?
monta anche l'antireversal, per il surriscaldamento del motore, è normale per un motore del genere , sopratutto se usi le lipo
-
lima via quel quadratino di platica che basta a non far toccare la pinnetta quando sei in sicura
-
Ciao Bombardiere,
Sì l'ho montato.. ma non per mia bravura.. quanto piuttosto perché è uscita la versione per GB di 3^ gen. ;)
La lipo che sto utilizzando ora è una 7,4V 2700mAh.. quella che userò poi in game sarà una turnigy nanotech 7,4V 2000mAh, immaginavo si scaldasse (insomma bene o male c'è l'active breaking) ma non pensavo bastassero due raffichette per sentire il calore attraverso la grip.. forse con un motore più performante :rolleyes:
------ Post aggiornato ------
Quote:
Cowboy_sciacalli
lima via quel quadratino di platica che basta a non far toccare la pinnetta quando sei in sicura
ma avendo tolto la sicura meccanica (come scritto nelle istruzioni) poi a pinnetta non premuta lui non spara in singolo? (visto che nella posizione "semi" la pinnetta è appunto non premuta? )
-
da qualche altra parte c'è sicuramente qualche pinnetta che si preme, al 100% magari ha fattezze diverse da quella che stai notando ma ci deve essere, altrimenti sarebbe impossibile gestire tutte le modalità di fuoco.
ps. il riscaldamento del motore potrebbe essere dovuto anche ad uno errato spessoramento conico-pignone, sento che fischia un pò