Originariamente inviata da
il gibbo
ora capisco perchè questo forum sta andando a bottane sempre di più. Un ragazzo vi chiede dei consigli e voi grandi maestri del soft air lo prendere per i fondelli e vi scagliate contro i bimbiminchia softgunners. Se scendeste un attimo dai vostri piedistalli fatti da migliaia di euro di attrezzatura che non usate mai perché probabilmente la domenica non giocate nemmeno, e le vostre mimetiche non hanno nemmeno una macchiolina di fango o un graffio di una spina, e i vostri fucili sono ancora belli lucidi e immacolati potreste rendervi conto che i tempi cambiano.
Noi, Night Hawks di Campobasso quest'estate abbiamo organizzato 3 open day in Molise, uno al nostro campo 2 altrove dopo essere stati contattati dalle amministrazioni dei paesi. Dove al costo di 8 euro a persona abbiamo messo a disposizione tutta l'attrezzatura e fatto provare il soft air a tutti, bambini dai 13 anni in su, genitori, nonni (in realtà ci si aspettavano solo bambini ma abbiamo avuto più Bambinoni dai 50 in su). Nessun incidente, nessun problema, tutto autorizzato. Tutti felici e contenti d'aver passato una giornata diversa, di essersi fatti una birra con gli amici in un bel posto tranquillo, i genitori hanno portato i figli a giocare all'aria aperta invece che tenerli chiusi in camera, gli assessori hanno guadagnato un po' di voti, noi abbiamo tirato su un po' il fondocassa, i baristi hanno servito qualche birra e qualche panino, il quotidiano del molise ha venduto qualche copa in più il girono dopo e chi passava di li si è fermato a guardare incuriosito.
Ora arrestatemi, abbiamo commesso un reato. Tutto si può fare, basta un po' di impegno e volontà.
------ Post aggiornato ------
e prima che vi scagliate contro di me senza conoscermi, sono un fondatore e membro del direttivo della mia associazione, fondata nel 2009 quando avevo 17 anni quindi siamo un club di bimbimichia a detta vostra. Avrò saltato si e no 10 domenicali, partecipo al campionato abruzzo molise, sono tornato ieri dalla 24 ore the sin eater ho un g36 JG e un Classic army identici cambio una mimetica ogni 6 mesi perché se giochi si rovinano, come i fucili, come gli anfibi, come tutto.
Ripropongo sempre la mia preferita frase di Etabeta, il satana di SAM: se il softair si giocasse sui campi e non sulle tastiere..