non lo hai rimandato proprio da nessuna parte.
Essendo un TROLL fatto e finito, noi gli abbiamo sospeso i permessi di scrittura già da un bel po'... e senza tutta 'sta pantomima da asilo mariuccia.
Visualizzazione stampabile
Tornando it, nel periodo estivo potete aumentare la dose di aglio e cipolla nella vostra dieta, questo aiuta a rendere il vostro sudore repellente alle zanzare(oltre a tutti i benefici effetti antiossidanti e depuranti dell'aglio ,puzza alito cacciafiga compreso),io nel dubbio alla prossima giocata un paio di bruschette me le faccio, tanto ho già famiglia e non devo rimorchiare
Pur amante di cipolla ed aglio vorrei giusto farti notare che oltre ai noti problemi di alitosi (per non parlare delle flatulenza alla cipolla!) l'eccessiva assunzione di aglio ha come effetto negativo la traspirazione dai pori della pelle, ovvero inizi a puzzare epidermicamente, ne è testimonianza un mio collaboratore che è stato redarguito a tal proposito risultando veramente arduo avvicinarsi.
Alimentazione libera va bene, ma civile convivenza pure, indipendentemente dal fatto che tu debba o meno rimorchiare. Puzzare non è mai cosa gradevole (colgo giusto l'occasione per rammentare ai "distratti" l'uso dei deodoranti ascellari)
Sul reale effetto con gli insetti, bah con me neppure la citronella funziona, avrò un sangue di alta qualità :D
Dopo alcune esperienze in laguna, il desiderio di espellere succo di aglio dai pori mi ha sfiorato lo ammetto, ma non intendevo doversi abbuffare di aglio fino al quel punto, già mezzo spicchio sulla bruschetta entra comunque in circolo e viene espulso anche con il sudore,senza essere sentito dai vicini.Insomma i sensi della zanzara sono diversi,non è che tu senti la scia di anidride carbonica che gli altri si lasciano dietro.