Visualizzazione stampabile
-
a vederlo così direi assolutamente che trattasi dei residui di vernice...molto difficile rimuoverla! ...dovresti provare ad immergere e lasciare "a bagno" nell'acetone la grip per qualche minuto...forse così riesci a togliere un po' l'alone...ma rimuovere al 100% la vernice su superfici porose come quella è una battaglia persa (o quasi)!....
Infatti nella guida avevo specificato che sul crane e superfici simili occorre usare modalità operative differenti 8meno vernice e rimozione più immediata).
-
Ma la grip sembra bella liscia
Il crane e stra ruvido invece
Proverò con carta abrasiva finissima e vedremo!
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
-
dalla foto mi pare una superficie porosa, ma può essere un effetto della foto appunto!
piùche la carta, usa la spugna abrasiva: in particolare se usi lo spigolo della spugna, che è morbido e "pieghevole", riesci a rimuovere la vernice anche dai "pori"; la carta è rigida e piatta, raschi via la vernice (e la plastica) di superficie ma non quella nei pori.
-
Rugger scusa se disturbo, ma la curiosità mi spinge a chiedertelo. Quei tappetti che si vedono gialli sotto al crane che sono? a cosa servono? grazie
-
ciao joker! sono semplicemente tappi per le orecchie ;)
-
Grazie davvero stavo impazzendo =)
-
vorrei ottenere lo stesso effetto sul mio g36, ma il copribattria e il calcio sono stati pittati simili alla fantasia woodland, con acetone riesco a togliere la vernice precedente?
-
4 allegato(i)
Ragazzi oggi mi è arrivata la bomboletta e subito all opera... che ne dite??
prima:
Allegato 231647
dopo:
Allegato 231644Allegato 231645Allegato 231646
-
-