Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
A proposito Skype, penso tu l'abbia visto, ma su internet gira una 'copia' sempre della Blauoptik dell'Eotech.. ma sono un pochino diffidente perché ho paura che sia allo stesso livello delle cinocopie da softair.. ma ci avevo fatto un pensierino.. :)
Per caso qualcuno l'aveva visto dal vivo?
Scusate l'OT ma si tratta della stessa 'marca'..
-
L attacco medio rimane un po' disassato rispetto la base del dot
-
Quote:
Skillo
L attacco medio rimane un po' disastrato rispetto la base del dot
? Eh?
-
Intendo dire che nella slitta più corta , quella che viene venduta come media, se fai a pag 7 le vedi, li il dot lo monti in una sola scanalatura e quindi rispetto alla base del dot è molto spostata
-
Quote:
=Elvis89=
A proposito Skype, penso tu l'abbia visto, ma su internet gira una 'copia' sempre della Blauoptik dell'Eotech.. ma sono un pochino diffidente perché ho paura che sia allo stesso livello delle cinocopie da softair.. ma ci avevo fatto un pensierino.. :)
Non è un eotech ma un punto rosso ... Ne ho acquistato uno oggi per vedere come se la cava ... Appena arriva ti so dire di più ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Quote:
=Elvis89=
Si avevo visto, non mi ero interessato più di tanto comunque dovrebbe essere un semplice reflex ma non mi esprimo non sono sicuro.
Se valido su armi da fuoco potrebbe essere una buona alternativa ad un red dot che replica l'eotech.
-
-
Quote:
kikos80
Non è un eotech ma un punto rosso ... Ne ho acquistato uno oggi per vedere come se la cava ... Appena arriva ti so dire di più ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
GRANDISSIMO! Appena ti arriva mi mandi un PM? :) E se riesci ci sta una bella recensioncina.. :)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Skillo
Io mi riferivo al T1..
Oddio mi sorge un dubbio! Ma da Armi Ratti ''medio'' si riferiscono alla lunghezza o all'altezza??? Perché io pensavo all'altezza.. visto che c'è lo stesso ''alto''...
-
Quote:
=Elvis89=
GRANDISSIMO! Appena ti arriva mi mandi un PM? :) E se riesci ci sta una bella recensioncina.. :)
------ Post aggiornato ------
Oddio mi sorge un dubbio! Ma da Armi Ratti ''medio'' si riferiscono alla lunghezza o all'altezza??? Perché io pensavo all'altezza.. visto che c'è lo stesso ''alto''...
Si riferisce all altezza .. E rimane disassato rispetto la base del T1 nn dell Eotech (c è stata un po' di confusione)
-
Quote:
Skillo
Si riferisce all altezza .. E rimane disassato rispetto la base del T1 nn dell Eotech (c è stata un po' di confusione)
Boh continuo a non capire :P quando mi arriva vedo com'è.. l'ho preso di media altezza perché lo voglio montare sull'HK.