---
Visualizzazione stampabile
---
Ohibò, siete, purtroppo, così poche a far SA, che lungi da me il pensare vi fossero anche contributi del cosiddetto gentil sesso su SAM, cosa che mi fa molto piacere, ora comprendo meglio il tuo commento ...e l'assenza di humor....vista la cosa dall'altra parte è ovvia.... la consueta solidarietà ......
Un OT al giorno d'oggi, in era di mordi e fuggi, dell'apparire piuttosto che dell'essere, non sono solo le relazioni di coppia ad essere di difficile prosecuzione nel tempo.....
Tu non hai una squadra fissa, non sei affiliato e non puoi giudicare come non posso giudicare io è chiaro!, ma in questo caso posso affermare tranquillamente, che fare parte di una squadra non è solo giocare la domenica o prendere parte a qualche evento piu grande,sarebbe troppo riduttivo, perchè senza le persone della squadra "AMICI" con la A maiuscola con i quali condividere quei momenti, non avrei motivo per alzarmi presto la domenica mattina o fare tanti km per prendere parte alle 24/48 h.
Quindi ti prego e telo chiedo perfavore non giudicare chi ha dei valori.
Grazie.
Ho già chiesto scusa a chi di dovere, inoltre il mio era un tono scherzoso.
Ammesso o no che si era capito o meno, ho comunque chiesto scusa sia in un caso, sia in un'altro.
Non volevo giudicare nessuno, se lo ho fatto non mi sono reso conto, e chiedo scusa nuovamente.