Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nicopede
ma se voglio togliere hop up la rotellina quanti giri dovrebbe fare?
e se veramente ho perso questa clippina è una cosa grave o me ne posso fregare?
hai mai smontato un hopup?
la ghiera è dentata per il 90%, poi c'è un pezzo non dentato che fa da blocco.
quando continui a girare e arrivi al pezzo non dentato si solleva e continua a girare.
e' impossibile dire in che posizione sia e quanti giri si debba fare... è una domanda che non ha senso.
per le modifiche... beh chi apre lo scar senza aver avuto problemi è un pirla, al pari di chi apre un buon marui per vedere che c'è dentro.
cmq ingranaggi modify torque sono inutili... servono solo per mega molle.
-
Quote:
mikelima
grazie per la risposta! volevo capire inoltre la differenza tra speed e torque per capire quali si addicono meglio! sulla recensione dei rivenditori sembra non cambiare nulla. infine, montando tutto questo, il resto non sovraccarica? nel senso: spingipallino, cilindro, pistone ecc. vanno bene così? ciao e di nuovo grazie.
il torque serve per muovere molle più dure a scapito della raffica, l hs invece da una raffica veloce.
monta tutto quello che vuoi, ovviamente più gira veloce, più le parti in movimento si usurano.
-
Quote:
kame
hai mai smontato un hopup?
per le modifiche... beh chi apre lo scar senza aver avuto problemi è un pirla, al pari di chi apre un buon marui per vedere che c'è dentro.
cmq ingranaggi modify torque sono inutili... servono solo per mega molle.
quoto il mitico kame e mario c:allah:
-
la mia domanda era "dove lo hai comprato" non se lo hai comprato xd
per sapere qual'è il negozio di cui non mi devo fidare.
cmq penso di si, o meglio svito tutte e 6 le viti: 2 sui rail dx e sx e le altre 4 sul pezzo nero dx e sx. vorresti farmi credere che devo levare direttamente la vite??? perchè io le svitavo finchè non giravano a vuoto, ma non penso si debbano togliere visto la molla che non le fa saltar via
-
Quote:
hannibal_king
'ndò caspio l'hai comprato sto scar????
comunque io non riesco a cambiare canne, cioè allento tutte le viti, solo ke la parte da rimuovere, tiro, spingo ma non si muove di un millimetro o_o
o ha qualche problema il ciufile o sono io che ho paura di far qualche danno facendo troppa forza
lo hai tolto il perno passante che unisce il receiver inferiore alla slitta anteriore inferiore?
-
Quote:
etabeta
lo hai tolto il perno passante che unisce il receiver inferiore alla slitta anteriore inferiore?
si quello si, infatti ho tolto la parte con la canna, ma è proprio quella che non riesco a togliere
-
devi tirarlo un po indietro poi quando si blocca lo tiri su...
-
hai svitato le due vitine minuscole ai fianchi che bloccano l'hopup??????????????????
-
Quote:
doll primo reparto
hai svitato le due vitine minuscole ai fianchi che bloccano l'hopup??????????????????
e la madonna poi???
cioè io apro le istruzioni e basta svitare 6 viti per cambiare canna.. poi scopro che bisogna togliere il lower receiver e poi pure svitare le viti dell'hop up???
c'è ok che per tutti risulta semplice, ma io che l'unica cosa che faccio è pulire la canna, mettere un pò di spray al silicone nella canna ogni morte di papa, mettere batteria e caricatori e sparare, purtroppo mi risulta difficile.
-
https://www.airsoftcommunity.it/vfc416/dsc03563.jpg
per vostra utilità.
il cut off di colore grigio è quello montato di serie sugli scar e sui 416 vfc. quello nero è un guarder. notare la differenza di lunghezza del dentino che ha il compito di sollevare il cursore del contatto elettrico.