Visualizzazione stampabile
-
Quote:
... e questa frase di Antonio73 racchiude in sé ogni conferma.
"... stante quanto da te pubblicato mi vedo costretto a dire ..." cioè fino a ieri sera non c'era stato nessun festival internazionale di swing ma poi si vede costretto a dire ...
TI PENSASSI CHE HAI RAGIONE? VEDI LA DIFFERENZA FONDAMENTALE E' CHE SO AMMETTERE ABBAGLI ED ERRORI..... IO, ANCORA NON HO RICEVUTO SPIEGAZIONE DI COME FACCIANO AD ELUDERE I VARI CONTROLLI DEI TIZI CON ARMI REPLICA IN BRACCIO IN MEZZO A GENTE CHE BALLA LO SWING.
MENTRE SONO STATO CHIARO SU COME FUNZIONANO ACCESSI E LE INTERCONNESSIONI TRA I VARI SALONI
PS : HO SEMPRE LA PROPRIETA' DI CAVICCHI CHE PUO DIRE CHE NULLA E' SUCCESSO, L'EVENTODI SWING L'HA ORGANIZZATO IL FIGLIO
Quote:
"Null'altro da aggiungere ... se non suggerirgli che l'uso del maiuscolo, del "lei" e del "dottor Grigio" sono, per un forum, fuori luogo e vagamente minacciosi (come altri passaggi, piuttosto chiari).
Hic manebimus optime ... comunque."
CHE COSA CI SAREBBE DI MINACCIOSO??? SEMMAI IRONICO ( ops mi devo aspettare l'ennesima causa?? nooo ho gia' parlato con gli avvocati di studio sto'tranquillo), NON SAPEVO CHE NEI FORUM ESISTESSERO LIMITI DIVERSI RISPETTO A QUELLI DELLA GRAMMATICA ITALIANA
NESSUNO SCRIVE SU FORUM....... O PUBBLICIZZA SU FORUM, AL LIMITE SI PARLA DI GRUPPI APERTI SU FACEBOOK DOVE SE LI VUOI LEGGERE CI VAI, DIVERSAMENTE STAI A GUARDARE IL TUO ORTICELLO
Quote:
"Il mio parere, lo stesso che sostengo qui, è che sia meglio starci alla larga.
Come dall'ennesima iniziativa dello CSENsoftair Bologna e dalla F.I.S.A. targata Sergio Bigoni.
Ma non perchè io sia contrario a forme di aggregazione ... quanto piuttosto per i "chi" , i "come" e i "perchè" che ne caratterizzano alcune.
Quelle appena enunciate, ad esempio."
GRAZIE! GRAZIE! STANNE ALLA LARGA ...... NON VORREI FARE LA FINE DELLA VECCHIA FISA CRAL E DELLE TANTE SIGLETTE DEI VOSTRI ARBORI DI ASSOCIAZIONISMO COLLETTIVO DA PARTE DEL SOFTAIR STORICO!
E QUI MI GIOCO IL TUTTO PER TUTTO CHI SE NE FREGA DELLE DENUNCIE, LA COSA CHE MI MANDA PIU IN BESTIA E' CHE TE PAOLO TI PERMETTI DI TACCIARE LE PERSONE COME SE FOSSERO DEI LADRI O ABITUATI AD ESTORCERE CON L'INGANNO QUALUNQUE COSA, MA LO SPECCHIO TUO E' DI LEGNO O COSA?? MI CONOSCI SUL SERIO??
POSTI PARTE DI DISCORSI CHE VENGONO FATTI, MOLTO PIU' AMPI DELLE SOLE QUATTRO COSE CHE VANNO A TUO VANTAGGIO E POI PARI LE MANI AVANTI CON LE VELATE MINACCIE VISTE IN COSA E DOVE???
MA PENSI VERAMENTE DI PARLARE CON UN DEFICENTE???
TI RIPETO FAI, CREA, AIUTA ...... NON DISTRUGGERE, PUO DARSI CHE LE VOCI CHE GIRANO SUL TUO OPERATO PASSATO E SU DI TE CAMBINO UN PO'
BASTA MI SONO ROTTO ...... ORA CI SONO ANCHE GLI AMICHETTI, OGNIUNO FACCIA LA "SUA" DI STRADA
SALUTI
-
Quote:
Originariamente inviata da
royalaustralianregiment
Sei indubbiamente più abile come sollevatore di polemiche che come softgunner (ricordo bene la frase del LASERTAG per le risate che mi ci sono fatto...)
Avrai riso ... non lo metto in dubbio, ma attribuendomi una frase scritta da altri.
Chiedi allo Staff di recuperare il vecchio topic sulla fiera di Capannelle e te ne renderai conto.
Io non ho riso quando vi è stato chiesto, se non di produrre il contratto con il Governo Federale australiano (con cui sostenete di averlo stipulato), almeno l'NSN sulle targhette delle AusCam che sostenete siano autentiche.
Stiamo ancora aspettando.
Nel frattempo ti informo che quelle AusCam le vendono addirittura sulle bancarelle di via Sannio.
Che poi mi sono sempre chiesto: perchè un'Associazione Sportivo Dilettantistica (ancorchè ispirata ad un Reggimento dell'Esercito aussie) dovrebbe aver stipulato un contratto con il Governo Federale australiano per l'importazione di mimetiche AusCam?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Io non ho riso quando vi è stato chiesto, se non di produrre il contratto con il Governo Federale australiano (con cui sostenete di averlo stipulato), almeno l'NSN sulle targhette delle AusCam che sostenete siano autentiche.
Governo Federale Australiano? :shocked:
-
Eh no?
Sul topic della fiera a Capannelle ...
Dove parlavo di biglietti senza numero seriale/figlia/matrice acquistati in biglietteria e ritirati all'ingresso per essere rimessi in circolo, del torneo sul prato, dei fenomeni GAS/Krav Maga con i loro corsi di combattimento corpo-a-corpo di cui qualcuno si accorge solo oggi (c'è chi fa i corsetti di krav ed è convinto di stare nel mossad........ Antonio73) e di tante altre cose ...
-
Grigio stai scendendo nel ridicolo.
Inoltre hai il brutto vizio di deflettere e rispondere solo a quello che ti pare.
ho scritto: "quali sono i club facenti parte del ros che conosci?, quali sono le persone (sempre ros ovviamente) che conosci?, quando mai abbiamo avuto modo di giocare insieme?" egra direi una risposta da te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
antonio73
TI RIPETO FAI, CREA, AIUTA ...... NON DISTRUGGERE, PUO DARSI CHE LE VOCI CHE GIRANO SUL TUO OPERATO PASSATO E SU DI TE CAMBINO UN PO'
Per curiosità, visto che conosco il "Dott." Grigio da anni sul campo, cosa avete fatto come voi come ROS? a che manifestazioni regionali-nazionali-internazionali avete preso parte o avete organizzato? con quali Associazioni vi siete incontrati nell'ambito del Softair Nazionale e quali feedback potete vantare?
No perche sentire dire a Grigio "NON E' LA PRIMA VOLTA CHE TE LO DICO, FAI QUALCOSA TE DI FATTIVO, ATTIVATI FACCI VEDERE COSA SIGNIFICA FARE LE COSE PER BENE!" vuol dire probabilmente non conscere la "storia" del softair italico... e lo dico senza polemica.
Secondo me quello che si contesta, visti gli innumerevoli precedenti, è l'associare l'attività del softair con altre che non ci incastrano una mazza,con ovvi fini lucrativi che le ASD non possono fare, creare eventi da zero con poca esperienza di campo, che molto spesso sfociano in ambigue manifestazioni dove si trova messo di fianco il softgunner con certe ideologie. Probabilmente non è il vostro caso, ma visti i precedenti generali dove queste situazioni spuntano come funghi sull'onda della moda del softair di questi anni, capirai che siamo un po prevenuti e sul "chi va là". perche chi ci rimette, di fatto, è il softair in generale, e dentro ci siamo anche noi, che GIOCHIAMO tutte le domeniche e rispettiamo le regole.
-
Devo per forza di cose entrare in discussione, dal momento che ti sei permesso di chiamarmi in causa. Il Villaggio vacanze, se solo lo avresti frequentato, sapresti benissimo (ma lo sai benissimo) che non chiede somme, malgrado fossero stati investiti, di tasca mia abbondanti somme di denaro. E questo lo sai perfettamente, da ritenere che non esiste business nell'avere un campo e giocarci. Per quanto riguarda i corsi per minori, se ti saresti informato meglio, anzichè di star sempre e solo a criticare, saresti riuscito a capire che solamente il semplice fatto di noleggiare armi, maschera e pallini (come d'altro canto fanno tutti i negozi) ha i suoi costi, e con 30 euro mese che venivano richiesti, (udite tutti, 30 euro mese per noleggiare arma, maschera e pallini) non andava nemmeno a coprire una parte di spese, quindi dove è il business??? E pensare che fino a qualche momento fa, avrei voluto anche stimarti e rispettarti, almeno per i tuoi capelli. Purtroppo bisogna che vi rendiate conto, e questo lo dimostra il fatto che siamo anni luce addietro rispetto al nord, che bisogna prendere iniziative e sviluppare il discorso gioco nella zona di Roma e no, star dietro un computer e criticare chiuque, senza nemmeno sapere perchè uno fa qualcosa per il softair e tu, come nessun altro sa perchè ho dovuto aprire il Softair Village, dove dopo aver speso quasi 50.000 euro, dove sta il business???? A palacavicchi e Capannelle io c'ero, e mi ha sempre dato idea, anche perchè l'organizzazione e la proprietà non avrebbero potuto permetterlo, che nessuno si sia intromesso nelle altrui attività. Alle fiere di negozi ce ne erano molti e pensi che tutti sono ricollegabili al ROS?? Informati, ma in modo corretto e come tutti i club che ci leggono e ci sono testimoni, io ho sempre detto a tutti ..... venite che siete miei ospiti e con gli ospiti A GRATIS, pensi che io possa speculare e rientrare su quasi 50.000 euro di spesa??? A Paolo, parla quando le cose le sai esattamente ed in modo corretto. Grande ASSO, bel post.
-
Usare il maiuscolo equivale ad urlare. Tra persone civili non si urla.
Evitate il maiuscolo o faccio partire le segnalazioni. TUTTI!
-
Giocare insieme ... no grazie.
Quello che ho visto fare ad un BHD (tra i somali c'erano anche gli aussie ... che, peraltro provengono dai Legionari Romani) e alle varie fiere e quello che leggo ogni giorno su certe pagine di Facebook e sui siti mi sono sufficenti a non rimpiangerlo.
-
Ricordo ancora le grida di quella BHD "io sono Paolo grigioooo" mi sembra fosse stato proprio Dago(legionari romani)a spararti se non ricordo male.