Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
Beh Wotan... C'è anche da sottolineare che le discussioni son lunghe e talvolta ripetitive anche perché su QUESTE pagine i messaggi che non piacciono non vengono cancellati né gli utenti scomodi bannati.
Va da sé che se io cancellassi ogni polemica che non mi piace il discorso sarebbe breve, le polemiche poche, i contenuti guidati, le idee le stesse... Ed assisteremmo alla fuga dei cervelli... Come su altri lidi
Come non quotare? Ovviamente "ogni riferimento a persone e/o fatti è puramente casuale", vero? Eheh...il discorso che fa Paolo (Grigio) non fa una piega. Potrà essere non interessante per qualcuno, ma per la tv esiste il telecomando apposta!
Certo è che le persone che non fanno crescere il SA ma anzi lo sminuiscono contribuendo a diffondere quell'ignoranza di cui ci lamentiamo da anni verso la nostra attività devono essere cortesemente allontanate da tutto il nostro mondo....e credetemi, io ne so qualcosa (da 3 anni a questa parte sta succedendo qualcosa di irreale anche nella mia zona, ma fortunatamente le cose sono cambiate in meglio ultimamente e molte persone si sono ricredute riguardo qualche personaggio che non va proprio a pennello con lo sport in generale).
Sta a noi non andare dietro a certe persone...e talvolta è proprio incredibile come alcuni tizi riescano ad avere un seguito di "irreprensibili" sostenitori.
SIAMO NOI CHE DOBBIAMO CONVINCERE QUESTI ULTIMI SE VOGLIAMO COMBATTERE I MALI CHE SI ANNIDANO DENTRO LA NOSTRA PICCOLA ISOLA.
-
Un piccolo risultato siamo riusciti a raggiungerlo: la pagina FB della rivista è stata OSCURATA!
-
ahahahhah davvero?? dai..dici che quelle decine di segnalazioni tirategli contro...hanno funzionato??
---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
Quote:
Wotan
Spiegami il "ti conosco" perchè credo proprio che nessuno qui dentro possa dirlo con sicurezza. "Credo di conoscerti" posso concedertelo.
Comunque il mio non è il parere del momento... è da mo' che mi piacerebbe navigare su SAM senza incappare nell'"annosa questione", che purtroppo ultimamente si ripropone fin troppo spesso. Scusatemi ma non riesco a credere che l'esito di questa diatriba sia fondamentale per il miglioramento della situazione softairistica italiana. Non ci riesco proprio.
Chiudo qui perchè tanto sono parole al vento.
Sofismi...diciamo allora, che sei Prevedibile ok? è neutro..non lede la tua indipendenza ne la tua mascolinità..
-
Quote:
Akkio87
Un piccolo risultato siamo riusciti a raggiungerlo: la pagina FB della rivista è stata OSCURATA!
Son due giorni che lo dico :S
-
Max..tanto diranno che sono stati quei finocchi di Anonymous....
-
"A seguito d'incomprensioni che stiamo chiarendo con la direzione di Facebook, la precedente pagina con i suoi oltre ventunomila fan è al momento indisponibile. In attesa di risolvere il problema, invitiamo tutti gli amici a iscriversi in questa fanpage. Per eventuali chiarimenti, scrivete all'indirizzo e-mail della redazione (info@softairdynamics.it). Grazie e bentornati"
Mail arrivata alla mail del club.. con tanto di link a FB..
-
Io continuo ad essere dell'idea che bisogna continuare a giocare la Domenica....e dargli il valore che il soft air ha: SOLO un bellissimo gioco.
Punto.
-
Concordo sul discorso del giocare alla domenica..
Il softair è un gioco bellissimo..
Però da quel poco che sento/vedo, gli interessi economici iniziano ad aumentare (non da ora, ma da un pò di tempo) .. quindi, non dico di "lanciare badilate di letame random" .. ma almeno di farsi un'idea su quali associazioni/riviste (etc), non operano per il piacere di far progredire il SA e promuovere il divertimento, bensì di farlo per il "macinato" e per un tornaconto personale.. tutto qui.
Non so un granchè di queste "faide" .. se capita qualcosa, leggo .. certo che, mia personale opinione, non mi piacciono certi atteggiamenti di SAD.. sarà anche una cosa a pelle .. ma è così.
Just my 2 cents.. ;)
-
Quote:
Somalo
Io continuo ad essere dell'idea che bisogna continuare a giocare la Domenica....e dargli il valore che il soft air ha: SOLO un bellissimo gioco.
Punto.
io veramente Continuo e continuerò a giocare ogni domenica..qualche sabato e domenica, e se mi riesce e ne vale la pena... anche Venerdi, Sabato e Domenica..
Mai smesso e finché dura la salute, continuerò a farlo, che certi puffi da giardino continuino a scrivere sul mio GIOCO o meno..io lo farò alla facciazza loro.
Ovvio che ogni volta che scriveranno boiate, sarà mia cura farlo sapere agli altri.
-
Quote:
kamchaaka
Max..tanto diranno che sono stati quei finocchi di Anonymous....
O quei comunisti della presidenza di qualche repubblica......;)
---------- Post added at 00:32 ---------- Previous post was at 00:24 ----------
Quote:
kamchaaka
io veramente Continuo e continuerò a giocare ogni domenica..qualche sabato e domenica, e se mi riesce e ne vale la pena... anche Venerdi, Sabato e Domenica..
Mai smesso e finché dura la salute, continuerò a farlo, che certi puffi da giardino continuino a scrivere sul mio GIOCO o meno..io lo farò alla facciazza loro.
Ovvio che ogni volta che scriveranno boiate, sarà mia cura farlo sapere agli altri.
Bravo Kam..anche io gioco ogni domenica senza occuparmi dei giudizi o dei proclami delle persone che non stimo.
E, come fai tu, denuncerò sempre alla opinione pubblica dei softgunner ogni e qualunque calunnia venga seminata da personaggi che si sono attaccati al Sa con una forma ectosimbiotica di parassitismo.