la 7,4 credo sia piccola per questo fucile una 11,1 andrà sicuramente meglio
Visualizzazione stampabile
fidati con il turbo systema non è piccola. ho la raffica di un eg1000+ 11.1 20c
a me spara a 0,91 con cronografo xcortech e ho montato slitte magpul a lato da 8 o 9 slot nn ricordo con esatezza e sotto per l'impugnatura da 5 slot
Si infatti...come raffica è ottima...piu di cosi è meglio nn andare!!! Sai com'è...potresti rompere ingranaggi o denti pistone...il RoF è perfetto!! E in ogni caso, fin quando mn lo cronometri nn possiamo sapere se relamente è sui 20 bb/s...cmq mi dispiace che ti spari a 070!!!! Mi sa che hai beccato qurllo difettoso!!
STAVO SCHERZANDO!!...oggi l'ho provato con i Pmag....ma mi ha dato problemi....mi sparava pallini a singhiozzo....qualcuno ha avuto il mio stesso problema???soluzioni??(anche xkè ne ho 5 dal precedente fucile e non me li vorrei levare)
io sparo con i flash mag un cinesotto e g&g vecchio e nessun problema, non saprei devo provare il pmag del acr e poi ti faccio sapere
vedi se tenendo sotto facendo un po di pressione con la mano prende i pallini in caso li spari vuol dire che l'imboccatura non arriva bene quindi non pesca i pallini e nel caso l'unica soluzione sarebbe cambiare caricatori
a me invece ieri ogni 2 /3 raffiche si bloccava un pallino nella t hop up sarà il gommino ?
A proposito...ma voi di quanto lo regolate...io tipo gli do 1/8 di giro e gia è regolato O.O