Che domande... tra coyote e multicam direi assolutemente il primo O_o
Ahab
Visualizzazione stampabile
Che domande... tra coyote e multicam direi assolutemente il primo O_o
Ahab
salve a tutti
ho iniziato da poco a giocare a softair e volevo qualche consiglio su quale tattico comprare, vi dico i requisiti:
-rigorosamente nero perchè ho un setup stile Ny Swat
-anche poco capiente perchè non gioco tornei o partite lunghe e soprattutto ho i porta caricatori cosciali avendo un p90
-non vorrei spendere molto più di 100 euro
-che si adatti al corpo xchè sono abbastanza magro
Essendo un novizio non so proprio dove andare a parare ma da quello che ho capito i tattici più economici alla fine non conviene prenderli, giusto?
grazie a tutti in anticipo:)
Per un setup SWAT c'è un tattico sempreverde che è il TAC-V1.
Classico assault vest, leggero, compatibile con cinturoni di varia foggia e dimensioni e tutto sommato facile da vestire.
Conviene prediligere quelli un po' più vecchiotti, che vestono più stretti e si regolano in ampiezza con un cordino anziché con fettucce e triglide.
Visto il tuo budget, la scelta non può che cadere su un Eagle Industries. ;)
Ok grazie
Ho due domande:
-ma questi tattici prodotti dalle "migliori" marche si devono comprare all'estero? Se sì ci sono siti dove conviene prenderli sia per il prezzo che per affidabilità?
-esistono repliche di queste grandi industrie che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo?
1- Non necessariamente. Con un po' di pazienza si può trovare ottimo materiale anche qui sul mercatino.
2- Pantac e Flyye sono tra le più gettonate. Un vest come il tac v1 lo produce la guarder, ma non ne ho mai tenuto uno in mano quindi non so dirti come sia.
Anche la Bulle e la Warrior Assault system sono ottime marche a detti di molti: inglesi e spesso utilizzate dalle truppe speciali di sua maestà
Ahab
PS: e possono costare anche meno della Pantac/Flyye
Sulla WAS posso garantire - ho pasrecchie Pouch di questa ditta e sono molto resistenti!
Ok più o meno mi sono fatto un'idea grazie mille a tutti per i vostri consigli :)
Ecco un vest che potrebbe essere una buona soluzione per quasi ogni evenienza e consigliabile per molte situazioni (inoltre essendo OD ne aumenta la flessibilità):
https://www.softairmania.it/threads/...anteria-Estone
Ahab
Ragazzi spero di non fare una domanda già fatta, ma col tasto cerca (sarà che non sapevo esattamente cosa cercare) e leggendo questo topic non mi sono chiarito le idee.
Allora io posseggo un (non so nemmeno come chiamarlo, prima pensavo giubbotto tattico ma ora sono pieno di dubbi ;-) ), che assomiglia ad un giubbotto antiproiettile, pieno di fasce orizzontali cucite a tratti dove attaccare tutte le utility (molle?) come portacaricatori, dietro il camel ecct... con questo pensavo di avere più o meno finito, poi vedo un topic su un setup per le 24 ore dove c'è gente che si mette (oltre al robo che ho io) un cinturone con supporto per le spalle (simil-bretelle ;-) ) addosso...perche? poi nella descrizione scrive: 1st, 2nd line...che sono?
mi spiace fare queste domande terra terra ma non so proprio da dove partire ;-)