Visualizzazione stampabile
-
io ho un pdw , comprato questa settimana , ecco i test.
pallino 0,20 = 0,96j
pallino 0,25 = 0,85j
-
Quote:
Originariamente inviata da
ongo
1. complimenti x l'acquisto, volevo prenderne uno anche io (ho avuto 1 kurtze e 2 pdw, tutti marui e ora mi è ritornata la voglia del mini :right:
2. esiste il metal body per questa asg? (cinese ovviamente)
3. se al crono hai delle differenze di valori cosi elevate direi che hai forti problemi al gruppo aria!:wink2:
no non esiste un metal body low cost per il kurz
Quote:
jervax
io ho un pdw , comprato questa settimana , ecco i test.
pallino 0,20 = 0,96j
pallino 0,25 = 0,85j
sei sicuro?l
al massimo sono 96 ms con gli 0,20 e 85 m/s con gli 0,25 dato che cambiando il peso del pallino cambia la velocità di uscita ma non la potenza del fucile.
-
Quote:
the_nightrider
no non esiste un metal body low cost per il kurz
sei sicuro?l
al massimo sono 96 ms con gli 0,20 e 85 m/s con gli 0,25 dato che cambiando il peso del pallino cambia la velocità di uscita ma non la potenza del fucile.
aimsorri! :d
hai ragione , ho sbagliato.... non sono joule , ma m/s
grazie per la correzione :d
-
non ho mai comprato una fondina per pistola qnd non so la capienza ma secondo voi può alloggiarci dentro un mp5 kurz senza calcio aggiunto e roba varia? dalle foto sembra abbastanza piccolo..
-
no, hanno una sagoma compltamente diversa kurz e pistola. per il kurz esistono fondine apposite
-
ah splendido quindi con la fondina giusta si riesce a portare comodamente addosso come 1 pistola! buono a sapersi :sbav:
-
dopo tutta questa discussione mi avete convinto a comprarlo per giocare alla hitman!!:d
-
anche io sto pensando a prenderne due.....anche perchè non dovrei comunque spendere nulla dal meccanico dato che sono già nel joule, hanno le boccole d'acciaio e sono in teoria ben spessorate.....chissà....
-
mi viene la voglia di prenderlo al posto di 1 pistola e poi gli attacco il cmag da 2500bb:asd:
-
Quote:
jamu
anche io sto pensando a prenderne due.....anche perchè non dovrei comunque spendere nulla dal meccanico dato che sono già nel joule, hanno le boccole d'acciaio e sono in teoria ben spessorate.....chissà....
il kurz galaxy ha già tutte queste belle cose già fatte? :sbav:
anche il gommino hop-up è ok?