Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Test fatto.
c'era il freddo...-5°...si sono ghiacciate le cannette delle camelback.
fortunatamente non c'era l'umidità che temevamo...dato che aveva piovuto fino a venerdì.
Appena avremo raccolto le sensazioni e i feddback di vari setup vi farò sapere...
saranno giudizi strettamente soggettivi.
Sono curiosissimo di sapere il giudizio di Viper sulla sua nuovissima tenda "ultramegafashion"! ;)
-
...mi sa che non l'ha usata...ha dormito a panino tra Furetto e Lukino...sono tornati dalla recon alle 4:20 di mattina e alle 8:30 arrivava il resto del team, perciò hanno ottimizzato i tempi di allestimento bivacco...dopo aver fatto un the caldo.
-
Quote:
Rozzilla
Sono curiosissimo di sapere il giudizio di Viper sulla sua nuovissima tenda "ultramegafashion"! ;)
Niente bivy tarp Roz ... ho barattato un the caldo alle 5 di mattina in cambio di un posto letto sotto il basha formato famiglia allestito da Furetto e Lukino ;)
-
ragazzi scusate, qua da qualche parte oltre alle foto dei setup non ce ne sono dei bivacchi?
delle tende, delle bivvy, di come ci state ed organizzate?
-
Quote:
TEX_ZEN
ragazzi scusate, qua da qualche parte oltre alle foto dei setup non ce ne sono dei bivacchi?
delle tende, delle bivvy, di come ci state ed organizzate?
c'e' un topic nel british style fc sulle basha.. una gallery generica sarebbe utile, cosi' come una sugli zaini..
fine OT
-
Mi spiace ma noi difficilmente facciamo foto delle nostre uscite domenicali, in questo caso w.e test, non essendo dei gran poser la fotocamera rimane spesso a casa.
qua il deb con le considerazioni personali
https://lnx.clanbattlemech.it/phpBB3...hp?f=30&t=4101
-
Quote:
Viper77
Niente bivy tarp Roz ... ho barattato un the caldo alle 5 di mattina in cambio di un posto letto sotto il basha formato famiglia allestito da Furetto e Lukino ;)
Adesso però voglio la tua quota dell'ICI!!!! :D
-
Porco giuda 'sti softgunner ... non fanno in tempo ad approvare in Parlamento la Finanziaria che introduce nuovamente la tassa sulla I casa e già ti chiedono di contribuire ...
A parte gli scherzi ... ancora grazie a te, Lukino ed in generale tutto il Clan Battlemech è stato un w-e divertente ed istruttivo, io ho tratto più di uno spunto sul quale lavorare per ottimizzare pesi ed ingombri dell'attrezzatura da utilizzare durante il periodo invernale.
-
Quote:
Viper77
Porco giuda 'sti softgunner ... non fanno in tempo ad approvare in Parlamento la Finanziaria che introduce nuovamente la tassa sulla I casa e già ti chiedono di contribuire ...
A parte gli scherzi ... ancora grazie a te, Lukino ed in generale tutto il Clan Battlemech è stato un w-e divertente ed istruttivo, io ho tratto più di uno spunto sul quale lavorare per ottimizzare pesi ed ingombri dell'attrezzatura da utilizzare durante il periodo invernale.
e di ste considerazioni e prove non ne esce na guida o tutorial?
son tutte nozioni che sono sparse il millemila 3d...diventano introvabili se non messe tutte assieme...
-
fare una cosa tipo "manuale delle giovani marmotte" ! :asd: Figherrimo!