Visualizzazione stampabile
-
Io non uso ROF elevati, al max arrivo a 25bb/s.... sorry!!!
Allego evidenze di quanto sopra descritto:
Mofset normale
https://www.youtube.com/watch?v=iT5qrtsI6GI
Mofset Active break
https://www.youtube.com/watch?v=dYNLas5dpic
Cmq, questo tipo di soluzione proviene dal modellismo dinamico (slotcar), dove si usa usare il motore anche come "freno".
-
quindi siamo al punto di partenza...
-
Sul mio m4a1 ics ho avuto lo stesso problema con il colpo singolo.l'ho eliminato andando proprio a modificare il cut off.martellando la "pinna",quindi allungandola un pò in modo che vada ad agire meglio sulla camma del settoriale,esattamente quello che dice TEX e il buon LUKY in altri 3d.sarò stato fortunato...
-
Bene allora quando riapro il gearbox come ultima prova martello la pinna del CUT off sperando di risolvere! Altrimenti mi tengo la raffica controllata.. Anche se la cosa mi urta e non poco!
-
Lo chiedo per l'ultima volta se prende prende..:mad:
Dove/come và martellata sta pinna del cut off?:confused:
Grazie!:)
-
il cutoff sai come e fatto?
di pinna na ha solo una.
martellandola la schiacci e si dilata ingrandendosi...
puo funzionare altrimenti si prova con un nuovo cutoff
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
il cutoff sai come e fatto?
di pinna na ha solo una.
martellandola la schiacci e si dilata ingrandendosi...
puo funzionare altrimenti si prova con un nuovo cutoff
Sò come'è fatto ma essendo fatti come il resto delle asg di mer*** vorrei evitare di fare danni...Avevo già pensato di sostituirlo ma il cut off del G36 CA differisce dagli altri IIIa generazione...ha una parte che non sò spiegarti incavata anzichè sporgente come tutti gli altri..posterò una foto.. la parte incavata fà si che la selector plate scorrendo non intralci col cut off..O lo trovo originale CA o dovrei provare a modificare un altro..
-
scolta, dagli tre colpetti, media potenza e riprovi
-
Quote:
TEX_ZEN
ma cosa cazzo centra il mosfet!
basta dare consigli sbagliati!
ooohhhh finalmente TEX ZEN!! qui vedo risposte sul risolvere questo è altri tipi di problemi a dir poco vergognosi!! ma se non sapete un c*** su come e dove mettere mano su queste repliche risparmiate per lo meno la fatica di dare consigli SBAGLIATI!!
------ Post aggiornato ------
ciao ti rispondo in quanto MECCANICO del mio club e non solo!! non dare ascolto a numerevoli consigili vergognosi da parte di persone che da un giorno all'altro si ingenuano a fare i meccanici facendo dei disastri paurosi!! uno che CONSIGLIA di prendere a martellate??? la pinna del cut off??!! un'altro che dice che ci vuole il MOSFET??!! altri che dicono MOLLA più dura??!! ma fatela finita di scrivere certe min*****! detto questo per risolvere il tuo problema prima di tutto controlla bene le lammelle del gruppo contatti interno dove va ad agire lo switch!! controlla che non siano troppo aperte, se lo sono lo switch prima di staccare la corrente, farà in tempo a fare un secondo ciclo di sparo specialmente quando si usa una 11,1, poi devi stabilizzare il flusso di corrente emmessa dalla 11,1 saldando un diodo tra positivo e negativo del motorino!!
-
Quote:
IlMoty
ooohhhh finalmente TEX ZEN!! qui vedo risposte sul risolvere questo è altri tipi di problemi a dir poco vergognosi!! ma se non sapete un c*** su come e dove mettere mano su queste repliche risparmiate per lo meno la fatica di dare consigli SBAGLIATI!!
------ Post aggiornato ------
ciao ti rispondo in quanto MECCANICO del mio club e non solo!! non dare ascolto a numerevoli consigili vergognosi da parte di persone che da un giorno all'altro si ingenuano a fare i meccanici facendo dei disastri paurosi!! uno che CONSIGLIA di prendere a martellate??? la pinna del cut off??!! un'altro che dice che ci vuole il MOSFET??!! altri che dicono MOLLA più dura??!! ma fatela finita di scrivere certe min*****! detto questo per risolvere il tuo problema prima di tutto controlla bene le lammelle del gruppo contatti interno dove va ad agire lo switch!! controlla che non siano troppo aperte, se lo sono lo switch prima di staccare la corrente, farà in tempo a fare un secondo ciclo di sparo specialmente quando si usa una 11,1, poi devi stabilizzare il flusso di corrente emmessa dalla 11,1 saldando un diodo tra positivo e negativo del motorino!!
Ma hai visto di quando era il post?