Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102

Discussione: Doppio colpo singolo con lipo 11.1V

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito Doppio colpo singolo con lipo 11.1V

Dopo aver buttato invano tutto il pomeriggio alla ricerca della possibile soluzione del doppio ciclo in colpo singolo chiedo aiuto a voi esperti di asg ( che novità è? ). Premetto che ho letto tutte, o quasi, le discussioni attinenti al mio problema però ho notato che non c'è una soluzione ben specifica a tal problema!
    Upgrade attuali del mio AK 47 Golden Bow :
    - secondo dente del pistone limato;
    - Spessorato a dovere;
    - molla T&T 90.
    per il resto è originale.
    Penso sia un problema generalizzato dovuto all' uso di tali batterie data la grande quantità di topic che trattano questo argomento.

Specifico il difetto:
    Posizionando il selettore in colpo singolo con la batteria in questione spara due BB anziché uno! Questa situazione non si verifica con una lipo 7.4V, presumo sia dovuto al grande spunto della 11.1V!
    Per chiarire meglio la situazione posto un video in modo da evitare equivoci.
    Scusate in anticipo la qualità ma le condizioni di luce non erano il massimo!
    Ultima modifica di Serpico89; 11/02/2011 a 21:39

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

dovresti montare un mosfet oppure proverei una molla piu dura (tagliandola se va over)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    dovresti montare un mosfet oppure proverei una molla piu dura (tagliandola se va over)
    io opterei solo per un mosfet, anche senza active braking, una configurazione a mosfet singolo dovrebbe risolverti il problema, in ogni caso il problema è dovuto proprio all'uso delle 11.1, ma non si presenta sempre, dipende molto dalla conduzione del gruppo elettrico...

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

proverei una molla piu dura (tagliandola se va over)
    Non capisco quale sia il giovamento, montando una molla più dura otterrei una maggiore coppia resistente offerta agli ingranaggi e al motore, dunque potrei arrivare al risultato sperato ma sarei over quasi sicuramente. Tagliando la molla non farei altro che ottenere più o meno la stessa potenza attuale e per di più una molla corta e dura che causerebbe problemi con un rof elevato.
    correggetemi se sbaglio!
    opterei solo per un mosfet
    Non c' è nessun altro possibile rimedio ? non avendolo mai fatto non vorrei combinare un guaio proprio per domani che devo usare il fucile!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

spara in raffica raggiungendo un punto in cui poi il colpo singolo è effettivaemnte singolo...
    Ultima modifica di nito; 12/02/2011 a 12:56 Motivo: correzione

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    spara in raffica raggiungendo un punto in cui poi il colpo singolo è effettivaemnte singolo...

Se no Mosfet!
    quoto,dopo qualche ciclo di sparo si sincronizza e va in singolo....oppure aspetta che si scarichi un po la batteria...dopo 1 caricatore gia nn dovrebbe + darti il problema(almeno a me dopo 1 caricatore il singolo e' singolo).
    P.S. ma il singolo quando lo usi?....io lo metto solo a fine game per distendere la molla

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da alessio.iceman Visualizza il messaggio
    io opterei solo per un mosfet, anche senza active braking, una configurazione a mosfet singolo dovrebbe risolverti il problema, in ogni caso il problema è dovuto proprio all'uso delle 11.1, ma non si presenta sempre, dipende molto dalla conduzione del gruppo elettrico...

ma cosa cazzo centra il mosfet!

basta dare consigli sbagliati!

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

P.S. ma il singolo quando lo usi?
    Diciamo che il colpo singolo lo uso in difesa per rendere più difficile la mia localizzazione ... Comunque è più una questione di principio perchè in modalità singolo deve fare un ciclo e non due!!

Quoto! Cerchiamo di risolvere sto benedetto problema.. anche per i posteri

Ps. escludo in anticipo il selettore (leva e blocchetto di zama) perchè ieri l' ho sistemato a dovere!

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

ciccio datti una calmata e piuttosto spiega per quale motivo non dovrebbe andar bene secondo i tuoi saperi divini

per quanto riguarda la molla piu dura... io ho risolto così poi vedi te
    Ultima modifica di =Nuke=; 12/02/2011 a 14:49

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Dai ragazzi cerchiamo di stare calmi altrimenti la discussione degenera!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.