ma sto connettore a cosa servirebbe? da usare sullo schioppo o solo per caricare?
Visualizzazione stampabile
il filo deans-banana per caricare la batteria...il deans sulla batteria sia per caricarla che per collegarla al fucile.
ciao
a bhe allora ok...avevo il dubbio che volesse ettere le banane e i deans in serie con a batterie e il fucile...:)
LOL! non ho ancora raggiunto sti livelli di idiozia :D
Comunque ragazzi cambiare tutti i connettori mi risulterebbe un pò difficile, e allora ho pensato a questa alternativa: sulla baia vendono a una scemata (comprese s.s.) questo cavo:
Cavo Banana- Tamya Maschio large
Purtroppo la foto non è proprio quella del prodotto,ma in pratica è uguale
https://images.nitrosell.com/product...YN5005-450.jpg
PERO' dato che il connettore Tamiya è appunto large, e a me serve mini, prenderei questo solo per attaccarlo al cavo che vi ho fatto vedere sopra e l' altra estremità alla batteria (costa veramente una segata, un prezzo ridicolo)
Cavo Tamiya Femmina Large, Tamiya Maschio Small
https://gm-softair.com/repository/ne...foto1w400h.jpg
So che sembra un meccanismo contorto ma non sono riuscito a trovare un tamiya maschio small - banana...oppure i vari venditori mi dicevano che di tamiya esiste solo una misura :o (lasciamo stare và)...
Quindi, ciò che vi ho proposto si può fare senza problemi c'è la possibilità di far saltare tutto e creare un buco spazio-temporale per un altro universo? :D
Grazie mille, e vi prego, sopportatemi! :D
puoi fare cosi' come hai detto....cmq anche io ho ricevuto a volte risposte che di connettore tamiya ce ne e' solo un tipo,poi quando gli ho fatto vedere il mini tamiya ha tirato fuori varie scuse a sostegno di quel che diceva,mo nn ricordo di preciso,in pratica si arrampicava sugli specchi,fino ad arrivare alla risposta "non si chiama mini tamiya"....quando ho chiesto il vero nome di tale connettore ha cambiato discorso.
ciao
Ragazzi da gm hanno finito i connettori tamya maschio small--> tamya femmina large....:evil::grr::crash::clouded:.....allora tutto sconsolato sono andato sulla baia e ho trovato un cavo dall' italia, però, non si capisce dalla foto e descrizione dell' oggetto se il cavo è tamiya femmina grande - tamiya maschio piccolo (come servirebbe a me!)...Vi riporto descrizione dell' oggetto e risposta del negoziante:
MUCH MORE MM813 ADATTATORE SPINA TAMIYA GRANDE/PICCOLA
Risposta del venditore quando gli ho chiesto se era tamiya femmina grande- tamiya maschio piccolo:
CIAO,
Quello maschio é un Mini Tamiya, quello femmina é un connettore Tamiya misura standard
GRAZIE per averci contattato
....ma....ma così non mi hanno detto tubo!!!:confused::shocked:
Vorrei tanto postarvi la foto ma la baia non mi permette di copiare l' indirizzo immagine....che faccio, invio in pm a chi è interessato e risponde oppure un piccolo strappo alla regola per causa di forza maggiore lo posso fare? XD
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...m=250767036959
Quella sulla baia e un adattatore davate grande a piccola... Cosa ti sfugge?
Scusate faccio una domanda particolare:
mi si è rotto uno dei 3 fili di carica, piu precisamente uno dei 2 rossi.
cosa comporta questa rottura?
la mia lipo è una 2200 mah 25 c
è possibile che carichi solo metà lipo (1100) senza conseguenze alla stabilità della batteria?