Essendo questo un mondo di lustrini e paillettes, non mi stupisce più di tanto se l'evento si rivelerà un ennesima "fiction".
Visualizzazione stampabile
Essendo questo un mondo di lustrini e paillettes, non mi stupisce più di tanto se l'evento si rivelerà un ennesima "fiction".
Ciao ragazzi.
Faccio parte della squadra Black Water di Torino.
Prima di cominciare mi scuso per non aver scritto prima ma mi sto connettendo poco causa laurea vicina e quindi non ho avuto modo di vedere questo thread.
Devo precisare una cosa molto importante.
Io, come la tutta la squadra BlackWater, NON faccio parte dell'organizzazione del Torneo Red 1, il torneo è completamente organizzato e gestito dal Presidente della nostra Associazione e da altri collaboratori esterni alla squadra.
Vi dico questo per mettere le mani avanti, in quanto oltre a quello che è riportato sul sito non ho informazioni aggiuntive riguardo al torneo.
La squadra Black Water non fa parte dell'organizzazione in quanto parteciperà al torneo ( ovviamente non rientrerà nella graduatoria finale ) per allenarsi e fare esperienza.
Vorrei precisare un po di cose.
Il torneo è stato spostato a causa della rottura di un rotore e siccome non stiamo parlando di una ruota di una macchina ci vuole parecchio tempo prima che venga sostituito.
Tutte le squadre iscritte sono state avvisate del rinvio del torneo, e a tutte loro è stato detto ( come avete anche riportato ) che potevano scegliere se rimanere iscritti e attendere le nuove date oppure richiedere il rimborso.
Ho sentito ora il Presidente e mi ha detto che di tutte le squadre iscritte solamente 3-4 hanno chiesto il rimborso..
Inoltre nel prossimo mese uscirà la rettifica sulla rivista con le nuove date del torneo.
Inoltre sul sito è presente ogni forma di contatto possibile del Presidente della squadra, di conseguenza chiunque di voi avesse dei problemi o avesse delle domande da fare , basta che vada sul nostro sito e che telefoni al presidente, il quale vi spiegherà per filo e per segno tutto quello che vorrete sapere.
Vorrei anche esprimere un mio parere personale dopo aver letto tutte le critiche mosse nei nostri confronti ( senza un valido motivo ).
Mi riferisco a tutte quelle persone che non sono iscritte al torneo, che si prendono la briga di prendere per i fondelli senza motivo una squadra che sta cercando di farsi un nome organizzando un torneo.
E' vero, non siamo FAMOSI, non saremo una squadra da 200 persone, ma non siamo nemmeno un fenomeno da baraccone da poter prendere per i fondelli a piacimento..
Il post è stato aperto con un motivo ben valido, ovvero quello di chiedere informazioni riguardo ad un torneo molto grosso che è stato spostato per problemi e dopo un po di post si è arrivati ad accusare di ciarlataneria la nostra squadra.
Per chi è andato a pescare i siti di CoronadoSchool si tratta di una diversa Associazione Sportiva non collegata con la squadra BlackWater e tratta argomenti
completamente differenti dal softair. Quindi non state a preoccuparvi e a criticare quello che facciamo.
Mi sono lasciato prendere perchè la discussione mi ha fatto innervosire un po.
Ad ogni modo concludo dicendo questo :
Per tutte le squadre iscritte che dovessero mai avere problemi, o anche solo domande da fare, sul nostro sito c'è il contatto telefonico e la mail del Presidente, Contattatelo e chiarite la situazione.
Per chi non è iscritto e non si fida, o il torneo non lo convince o pensa che sia una buffonata o qualsiasi cosa, non si iscriva e non venga qui ad infangare il nostro nome senza motivo, nessuno lo obbliga ad iscriversi.
Ricapitolando la squadra BW NON sta organizzando il torneo, il torneo è organizzato e gestito dal Presidente. Di conseguenza non bombardatemi di domande e/o accuse perchè io NON faccio parte di questo evento. Sarò un partecipante come tutti quelli iscritti.
I contatti ci sono, le risposte anche. Se la cosa non vi convince o vi puzza non vi iscrivete, se non vi fidate chiedete il rimborso, ma vi prego non infangate il nome della nostra squadra, stiamo cercando di crescere nel migliore dei modi rispettando le altre squadre e gli altri softgunners, e in cambio chiediamo solo quello.
Kurz.
nella locandina compare il nome della VOSTRA squadra e non del presidente del club.
Fate piantonare da una volante la casa del presidente..
Per chi non l'avesse capito,é una battuta per sdrammatizzare...
ASSOLUTAMENTE NO, anche io sono presidente, ma mai e poi mai potrei fare un torneo a nome dei Lupi del Delta lasciando però fuori il mio gruppo e affidandomi invece a terze persone.... sarebbe un torneo di Carlo Nalli e non della mia ASD
poi fate come volete e augurissimi per la gara, ma non venitemi a dire che è una cosa normale :shocked:
Condivido in parte quanto scritto da Bw.curz, anche se mi lascia dubbios e perplesso,l'utilizzazione del nome della vostra ASD,che, implicitamente vi fà apparire come organizzatori.
Vorrei ricordare a tutti (spesso ce ne dimentichiamo...) che i Club non sono propietà del presidente di turno, ma dei Soci che formano il Club; e che la figura di presidente è data da un mandato dei soci stessi,revocabile in qualsiasi momento.
Personalmente se il "mio" presidente organizzasse un evento a titolo personale, specie se di questo livello, non userebbe il nome della nostra ASD.
Comunque non essendo iscritto all'evento e non volendo fare oltre il ruolo della comare da panchina, mi astengo da ulteriori commenti sulla faccenda.
la locandina riporta l'evento come proprio di Blackwater: T.B. compare come referente per info ed iscrizioni.
Che blackwater prenda le distanze dall'organizzazione non è corretto, nei confronti di chi si è iscritto e ha preso per buono tutto quanto riportato sul vostro sito.
E' corretto invece chiedere che non si infanghi il nome di una asd gratuitamente sulla base di illazioni e dicerie. Chi non è convinto non si iscrive, è matematico, ma dal momento che è un evento di portata rilevante in cui si parla di cifre cospicue ed è palese che ci sono eventi destinati ad arricchiere la cassa o le tasche di alcune persone, è necessaria una chiara presa di posizione per sgombrare il campo dalle chiacchiere.
Con il tuo intervento hai ulteriormente messo il fumo negli occhi.
Essendo previsto come evento di grande portata è lecito che se ne parli apertamente, sam non si mai negato ad ospitare tra le proprie pagine "eventi e tornei" e non lo farà se qualche partecipante vorrà aprire un debriefing, nei modi e nelle forme previste. BW avrà pagato l'inserzione su SAD, qui poteva farlo gratuitamente ma non se ne è neanche parlato. Probabilmente ci sarà un motivo e sarebbe interessante parlarne.
kurz, quando succedono inconvenienti come quelli dell'elicottero, allora si propongono dagli scettici le solite domande quali concessioni e permessi sulle aree di gioco, sull'affiliazione ad enti sportivi, sulla regolarità delle misure di sicurezza etc.
E scrivo questo non come parte dello staff ma come ex presidente asd.
Giusto anche perché se mai per caso dovesse sparire il presidente della Blackwater e sempre per caso la maggiorparte delle squadre partecipanti all'evento chiedessero il rimborso,legalmente visto che sulla locandina c'é il nome del club Blackwater,a chi si rifarebbero?E in fase di una ipotetica causa di risarcimento?Mah,mi fà venire molti dubbi questa cosa......
Credo che Ramcke abbia scritto in maniera univoca e cristallina.
.....locandina con nome del gruppo ...."ma noi non c'entriamo niente".......però lui è il presidente...e può usare il nome del gruppo anche se ha organizzato il torneo con terze persone.....e se succede qualche cosa chi ne risponde?....Mah!
insomma ivece di chiarezza , altri dubbi......
Sia chiaro , anche,che auguro di cuore a voi o al Vs. presidente, o a entrambi di riuscire a portare a termine un simile e bellissimo evento .
Detto questo mi asterrò da altri commenti e un bocca al lupo a tutti voi , organizzatori e iscritti!