Ottima recensione e bell'acquisto...Rep. +
Visualizzazione stampabile
Ottima recensione e bell'acquisto...Rep. +
Confermo anche nessun problema nemmeno con le Peltor Comtac II ver. MT15H69FB-19.
ciao: ciao:
testata con u94 ptt MSA e headset Davies tasc1 assolutamente nessun problema! ricezione e trasmissione perfette!!!
Ma se io ad esempio compro un PTT replica della Element posso poi sostituire il connettore a 2 pin a jack con il connettore a 6 pin compatibile con quello della radio?
Come si chiama il connettore a 6 pin che lo sto cercando ma non lo trovo?
Oltre a cambiare il plug dovresti anche rifare le connessioni interne al PTT perché sarebbero differenti.
Se consideri poi quanto costa un plug U-229/U per la versione a 5 pin o U-329/U per la versione a 6 pin (ma per noi non cambia nulla perché il 6° pin è utilizzato per la trasmissione dati), ti conviene cercare un PTT originale.
ciao: ciao:
cmq i ptt li fanno anche replica con il connettore originale se vuoi ti mando il link in pm
Io li sto cercando i ptt originali ma costano una fraccata di soldi e spesso non spediscono in italia per normativa proibitiva.
Se mi mandi il link mi fai un piacere che gli do un occhio perche ptt repliche con connettori a 6 pin non sono riuscito a trovarli da nessuna parte
con PTT MSA U94 e frogman replica ztactical non va!
con le cuffie replica per essere usati con ptt originali devi invertire i fili del microfono
ok, adesso provo così poi faccio sapere. grazie