Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.A.r.k.
Ok, cerchi soluzione drastica e definitiva...
è una brutta idea?
io pensavo di montare componenti rinforzati una volta per tutte, altrimenti ? (io facciod elle ipotesi ma siete voi a saperne veramente)
potrei anche provare con il g&p che te dici essere comunque robustissimo per provare a risparmiare se pensi sia una buona idea
Quote:
D.A.r.k.
La prima è prendere un otturatore completo della ratech ma il costo si avvicina a quello del tuo vfc, inoltre devi fare delle modifiche ed il risultato finale resta un'incognita.
perche completo?
il loading vfc non si puo usare con il carrier ratech?
Quote:
D.A.r.k.
La seconda soluzione è di prendere un otturatore completo della JDT o inokatsu e smanettarci sopra, è inoltre da depotenziare.
stesso discorso, il loading vfc non potrei usarlo su questi carrier?
-
Il jdt è completamente diverso e non è compatibile con gli altri carrier.
Io pensavo anche al loading nozzle così da avere tutto in metallo.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di prendere un carrier vfc anche se in zama, con l'autunno alle porte diventano sempre meno probabili rotture dovute all'eccessivo scarrellamento.
Con pochi soldi ti metti apposto e prendi tempo, secondo me entro l'estate 2011 (periodo critico per le rotture) la ratech o altri produttori sforneranno le loro soluzioni indistruttibili.
Ciao
-
Tex, al tuo posto prenderei il ricambio originale che costa un'inezia. Se poi ti si ri-spacca, pensi seriamente alla soluzione WA.
-
Quote:
Shub
Tex, al tuo posto prenderei il ricambio originale che costa un'inezia. Se poi ti si ri-spacca, pensi seriamente alla soluzione WA.
Io ho fatto in questa maniera...se si rispacca..vedrò cosa fare.
-
Allora comprerò un carriera vfc aspettandone uno dedicato e rinforzato.
A Titolo informativo, un carrier che non si rompe di cosa e' fatto?
Perche online ce ne sono tanti, magari ne trovo uno per wa o g&p a poco e faccio qualche prova ...
-
Quote:
Shub
In che senso alla soluzione wa?
-
Quote:
TEX_ZEN
Perche online ce ne sono tanti, magari ne trovo uno per wa o g&p a poco e faccio qualche prova ...
Comunque spero vivamente che, la gb-tech, ne faccia uno con materiali di qualità superiore.
-
Quote:
TEX_ZEN
Alluminio o acciaio, e non zama.
Il carrier in acciaio lo fanno ra tech, che come suo uso lo vende ad un prezzo insensato, ed element. In alluminio lo fanno sempre ra tech ed element. A poco prezzo trovi tantissimi carrier in zama, AABB, 5KU etc.
JDT fa un bolt in acciaio che non e' compatibile al 100% con i WA.
Visto che non hai un WA, fossi in te alla prossima rottura, che mi auguro non capiti, prenderei un carrier WA da poco per capire se e' o non e' compatibile (o te ne fai prestare uno) e che modifiche sono necessarie.
Per la compatibilita' nozzle VFC con carrier WA e viceversa non si sa molto/niente. In effetti, sei tu il pioniere, qui.
-
Quote:
TEX_ZEN
In che senso alla soluzione wa?
Un carrier WA-style (ra tech, element, etc etc etc)
-
Quote:
Shub
Un carrier WA-style (ra tech, element, etc etc etc)
A ecco, pensavo dicessi di passare ai gbb wa.... Ormai non posso tornare indietro, a giorni mi arrivano i caricatori quindi non si torna più indietro.
X il carrier, dal bannato cinese ne ho visti molti, vedo di trovarne uno.
dopo provo a vedere ...