Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ertic
ok allora perche vespa consiglia vivamente di mettere la testa g&g? e' questo che non capisco
lo spingipallino originale, come dice il grande truzzoweb, va usato solo con la sua testacilindro...
i consiglio come ricambio(quindi in caso si rompesse quella originale) la stesta G&G per sr25 con annesso spingipallino o G&G modificato, o qualche altro fatto al tornio, perche la testa cilindro citata ha il beccuccio molto lungo, che arriva fino all'imbocco dei pallini nel gruppo HP, riducendo a zero le perdite di aria sia tra testacilindro e spingipallino, sia tra spingipallino e gruppo HP....
-
Quote:
lavespa100
lo spingipallino originale, come dice il grande truzzoweb, va usato solo con la sua testacilindro...
:crazy:
:doublekiss::doublekiss:
-
per il dubbio sono andato a confrontare i vari spingipallini(quelli smontati dalle mie repliche dopo l'upgrade)....
ecco la foto:
https://img294.imageshack.us/img294/...7052010574.jpg
in alto masada(A&K) al centro sr25(A&K/Classic army) sotto M4(in questo caso d-boy)
come vedete quello da sr25 è notevolmente più corto di quello del masada.....
lavespa...te cosa hai montato?? il G&G? magari il G&G è diverso...boh....
-
si esatto ho montato il G&G, e di colore nero
-
Quote:
lavespa100
si esatto ho montato il G&G, e di colore nero
ma quindi il G&G è più lungo?
da ciò si presupporrebbe che l'sr25 G&G è diverso(meccanicamente) da quello A&K/CA? eh quindi i ricambi non sono compatibili.....
buono a sapersi;)
-
in teoria e diverso anche quello G&P...vedendo la recenzione...io ho provato quello G&G e era leggermente piu lungo, ho dovuto modificarlo parecchio, ma ora fa il suo dovere
-
-
vespa, ma sul tuo sr25 hai il gearbox lungo oppure il classico da m4?
-
Quote:
JollyRoger
Io ho problemi di alimentazione dei pallini un po' con tutti i caricatori... in pratica i caricatori ballano in "avanti-indietro", il dente che blocca i pallini nel caricatore (all'imbocco) non arretra e i pallini non salgono.
Spesso sono costretto a tenere il caricatore premuto con la mano avanzata... non è il massimo.
Succede anche ad altri?
io avevo lo stesso problema sul mio M4 G&G comprato qui su SAM... prova a controllare che canna e T dell'hop up siano allineate in modo corretto... se la canna è storta edi conseguenza la T sicuro pesca male.... ;)
-
ragazzi non mi rimane attaccata la levetta per regolare l'hop-up..dopo due secondi che sparo sia in singolo che in raffica salta via..cosa posso fare?..