rimasi stupito anche io con la five-seven:
0.65 j, bb 0.20, 35 metri.
credo abbiano fatto qualche miracolo con la pasta dell' hop up
Visualizzazione stampabile
beh appena mi arriva , prove su prove e poi vi dico naturalmente, altrimenti qualcuno mi spella!
no no, a me onestamente non piace quindi anche se non lo recensisci va bene lo stesso (basta che non mi ci elimini come col tanaka!!!!!!)
flaka nemmeno credo visto che anche lui credo che festeggierà il natale in compagnia.....
teflon vai tranquillo, ti spella solo lo zal!
heheheheh
mmmmh... non sò ... forse anche r6.
la lista dei nemici si allunga ...muahahaha!
grazie teflon..ma passo pure io :asd:
sono curioso come tutti di vedere il nuovo nuovo bimbo marui come si comporta..ma quello che ho visto fin ora non mi entusiasma poi troppo.
la cosa principale che mi interessa sono i materiali..se tanto plasticoso il calcio, o se buone le leghe ecc..
ps: vi ho trovato delle belle foto dell'interno.. :winner:
potete vedere come i componenti del gruppo aria siano più piccoli del vsr ad es., mentre il gruppo hu è tipo l'l96 maruzen e cloni con il solito gommino del vsr..
ma noooooooooooooooooooo non gli hanno fatto l'air brake!!!
mah, vedremo... già non mi piaceva prima adesso poi.....
ok raga ordinato il marui l96 black :morte:....però dovrò aspettare l'ordine di gennaio in quanto quelli di dicembre già tutti prenotati e tutti rigorosamente od........ meglio, così mi riesco a procurare per natale una bella mimetica finlandese e un pò di accessori...e poi con i soldi di natale e della befana mi rifaccio delle spese pronti per il fucile;-)