ho cercato sul forum, ma pare che non se ne siano visti in circolazione e i prezzi che ho trovato in giro sembrano fuori dalla realtà: qualcuno ne ha notizie?
ho cercato sul forum, ma pare che non se ne siano visti in circolazione e i prezzi che ho trovato in giro sembrano fuori dalla realtà: qualcuno ne ha notizie?
Ultima modifica di Andreavr10; 04/01/2010 a 22:31 Motivo: Dato che il titolo della discussione è ormai fuorviante rispetto al contenuto delle ultime 10 pagine di discussione mi pareva fare cosa buona nell'aggiornare il titolo
c'è un intera discussione in area news.
in italia arriveranno definitamente per metà dicembre.
si confermo e quoto lozal , ne ho ordinato uno e mi arriva per quella data !
prezzo ...circa 250 eurini...di listino!
scusa, posso sapere, anche via pm, da chi l'hai ordinato? a me hanno chiesto 360€, come ho scritto proprio in area news...
scusate l'ignoranza, ma come mai costa così tanto? solo perchè è della mauri?
e se si, quali le differenze?
qualità e finiture superiori, piena compatibilità coi pezzi aftermarket che sono/verranno appositamente creati per lui.
beh , posso assicurarvi che è proprio un bel pezzo, dal mio rivenditore ne ho potuto visionare uno ed è veramente ...veramente bello!
in primis il caricatore è delle dimensioni originali ed è posto dove deve stare (come nell'arma vera).
le finiture sono di alto grado , e al tatto è...massiccio e compatto .
ma adesso basta , quando arriva faccio la rece col flaka sennò lo zal mi scuoia vivo!
per inciso io ho ordinato la versione od green!
ho ordinato la tua stessa versione e non vedo l'ora di poterla collaudare.
adesso ho la versione low cost dell'l96 e devo dire di essermi innamorato dell'impugnatura al limite del feticismo, tuttavia non ha la filettatura per l'aggiunta del silenziatore e, essendo fatto di quello di cui è fatto, a ogni colpo si sente un massiccio "sbang!!" che lascia ben pochi dubbi sulla mia posizione.
aspetto con trepidazione l'amico corriere![]()