Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltadracon
non so voi,ma io ho finito le idee....forse e meglio fare la votaione,se agli admin va bene....
sinceramente, non opterei per la votazione, solo spam alla fine. noi i titoli li abbiam tirati fuori, ora decide rebel yell quale mettere per evitare meno problemi possibili.
chi riassume in un post tutti i nomi proposti che ora non posso? così semplifichiamo anche la vita agli admin.
-
-
Quote:
aleximpreza
softair arena
scusa ma non ho capito il senso di questo post (sarà che son stanco :asd:)
me lo esplichi un attimo?
-
dove aprire il sondaggio!
-
Quote:
aleximpreza
dove aprire il sondaggio!
ah si, fin qui c'ero arrivato :asd:
ma volevo evitare di fare casini inutili tra sondaggi e robe del genere, poi va a finire che c'è gente che non c'entra che vota a caso e non si risolve nulla.
a sto punto preferisco che decida qualche admin che nome appiopparci.
-
Quote:
lo_zal
ah si, fin qui c'ero arrivato :asd:
ma volevo evitare di fare casini inutili tra sondaggi e robe del genere, poi va a finire che c'è gente che non c'entra che vota a caso e non si risolve nulla.
a sto punto preferisco che decida qualche admin che nome appiopparci.
sì, forse è meglio
-
cavolo ho visto solo ora questo post, nel nostro piccolo mondo pensavamo di essere uno tra i pochissimi club ad usare i monofialari nelle partitelle. eheh
-
Quote:
man
cavolo ho visto solo ora questo post, nel nostro piccolo mondo pensavamo di essere uno tra i pochissimi club ad usare i monofialari nelle partitelle. eheh
e' proprio per questo che ho proposto quest'area dedicata,per far conoscere fra loro i vari club.
@tutti gli altri
un pò di nomi li abbiamo proposti,se gi admin decideranno di aprire l'area sceglieranno loro il nome più adatto;-)
-
uffa... io ho studiato economia: il nome è tutto. il nome sbagliato e la gente non ci entra nemmeno, le nuove leve non si avvicinano.
lowcap? che vuol dire per chi non fa soft air? niente. hsa invece sì.
se real action offende qualcuno, allora milsim è guerrafondaio perchè è il softair deve essere solo un gioco, hsa insulta tutte le gare che non sono hsa, ecc.
dai...
real action - gare ed eventi con colpi limitati - midcap, lowcap, gbb, pistole, ecc.
real ammo - questo poi sembra che ci spariamo con le armi da fuoco :)
ammo soft air
soft air dinamico (c'è il tiro dinamico e c'è il soft air dinamico) - perchè quando hai meno colpi ricarichi più vicino alla realtà)
il nome deve essere cool!!
-
c'è un altro problema:
come abbiamo ben visto, questo è un argomento che scalda la gente, un po' come destra e sinistra.
praticamente nessuno riesce a essere neutrale, il diffondersi di nuove modalità di gioco viene visto a scapito degli altri, da entrambi gli schieramenti (purtroppo).
chi preferisce hicap sente anche il bisogno di difenderlo, chi preferisce il low pure.
con tutto il rispetto per gli admin, sono esseri umani, e se dentro hanno tutti nel cuore l'hicap, dovrebbero lasciare a noi il compito di sceglierci il nome (e prenderci le nostre responsabilità).
detto questo, mettiamo apposta un nome idiota nel sondaggio, state sicuri che i sabotatori ci cascheranno, e comunq non prenderà la maggior parte dei voti (però una cosa del genere la può fare solo un admin)