Visualizzazione stampabile
-
Agggiungo che la belt è taglia unica e la parte con i pals è piuttosto lunga differentemente da altre belt replica che hanno le parti con le pals più corte.
Penso che se si è particolarmente minuti a livello di vita si possono avere problemi di aderenza anche con le fettucce di regolazione completamente chiuse!
Io non sono piccolissimo di vita(sono 1,85 per 72kg) e le ho strette totalmente, se siete ancora più minuti avrete certamente problemi di aderenza della belt alla vita sia con gli spallacci, sia a maggior ragione senza!
-
è quello il mio problema, io sono 1,73m per 75kg e mi sta larga, non riesco a stringerla più tanto...
-
L'hai stretta completamente?
PErchè io peso poco meno di te pur essendo più alto e completamente stretta mi stà perfetta!
Mi sembra strano che non riesci a trovare una regolazione soddisfacente!
-
si purtroppo niente da fare, non si stringe più di tanto perché poi la fibia arriva in corrispondenza degli attacchi e non tira di più... ne avevo vista una versione in giro con diverse taglie, ma ora non la trovo più! :-(
-
Ciao a tutti,sono nuovo del sito e non conosco molti termini tipo "ardere arancio"!!! :-)
Siccome sarei interessato a questo prodotto,potreste inviarmi in pm qualche sito dove trovarlo????
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
luca_g
Ciao a tutti,sono nuovo del sito e non conosco molti termini tipo "ardere arancio"!!! :-)
Siccome sarei interessato a questo prodotto,potreste inviarmi in pm qualche sito dove trovarlo????
Grazie a tutti!!!
Per quel che ne so quel negozio non esiste più.
-
Acquistato oggi e già addobbato, domenica lo provo e lascio un feed :'D