Visualizzazione stampabile
-
allora una cosa, per eliminare il gioco che ha il calcio basta togliere il calcio in modo che rimane solo il tubo dove alloggia quest'ultimo, e con un cacciavite a stella di circa 30 cm (forse poco piu) andare a stringere la vite in fondo al tubo.
poi la jg a differenza dell'a&k utilizza canne a tre pezzi per eliminare o per lo meno ridurerre il gioco della canna dovete stringere la ghiera che è posta tra i gusci e l'inizio della canna, basta dare qualche colpo con cacciavite a taglio e un martello in verso orario.
-
Quote:
Originariamente inviata da
il tommi
allora una cosa, per eliminare il gioco che ha il calcio basta togliere il calcio in modo che rimane solo il tubo dove alloggia quest'ultimo, e con un cacciavite a stella di circa 30 cm (forse poco piu) andare a stringere la vite in fondo al tubo.
poi la jg a differenza dell'a&k utilizza canne a tre pezzi per eliminare o per lo meno ridurerre il gioco della canna dovete stringere la ghiera che è posta tra i gusci e l'inizio della canna, basta dare qualche colpo con cacciavite a taglio e un martello in verso orario.
eh nel mio la canna un pò balla; dopo provo a sistemarla facendo come dici tu...grazie.;-)
-
la canna è in tre pezzi? non l'avevo notato.
dite che se lo si usa con una cinchia, data la canna e i gusci in plastica si rischia che si rompa o smolli qualcosa?
fino ad ora io l'ho sempre utilizzato senz anche perchè non è che pesi molto, però volevo sapere da chi la usa con na tracolla se ha notato qualche conseguenza...
-
la versione migliorata ha la canna monopezzo!!!
-
il mio ha la canna mono pezzo! non balla neanche un po'!
-
infatti. ho controllato ed anche la mia è monopezzo.
-
attenzione però con questo jg:la seconda volta che ho tolto il motore si sono spanati gli alloggi delle viti nel grip...cmq sono stato circa 6 mesi senza neanche aprirlo,alla fine lò aperto,si sono spanate quelle due vitine del grip,ho venduto i pezzi e mi son preso l'spr;-)
-
quoto. mentre lo aprivo per pulire la canna, mi è entrato un pallino nel gear box. quando ho tolto l'impugnatura ha notato un piccolo difetto nel rimettere il motore nel duo alloggio. :wink:
fate attenzione!
-
per la questione della canna che muove, ho notato che la mia muove in questo punto:
https://i36.tinypic.com/rtophw.jpg
non so da cosa dipenda...sembra che ci siano due brugole, provo a vedere se si possono stringere di più...
la parte diciamo "più vicina al gearbox è bella fissa...dalla freccia in su muove.
se non funziona stringendo, provo con un gioro di nastro...
edit: la brugola di sotto era da stringere; mi è arrivato così . ora la canna è fermissima!
-
scusate la domanda da niubbio, ma la differenza con l m4 cqb è sostanzialmente nella lunghezza della canna,giusto? questo fattore quanto influisce sulla precisione dell asg? è più preciso l m4a1 dell m4 cqb?