Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
@joker: Bella roba! Purtroppo sulla questione FSBE II o meno delle pouches di Vegas Vix.. ( la cara Zoe, per gli affezionati...) c'è da parlare... solo pochissime pouches vendute da lei sono realmente FSBE ( e di solito, di quelle riporta sempre il label con il contratto governativo...)
La maggior parte, anche se riportano FSBE nell'inserzione, non lo sono ( e non sono nemmeno di lotti militari... son tutte civili, con il simbolo eagle riportato dietro e il sito internet....) :(
Io al tempo presi la sua MBITR with Flap, spacciata per Allied... Fortunatamente poi sostituita con una Allied davvero!
Grazie della informazione Red,si cmq sapevo che la Belly Bag era civile,dall'inserzione si vedeva bene che non aveva il contratto governativo,andava bene lo stesso,il prezzo era ottimo,l'importante che era della Eagle,cmq adesso so molte cose in più grazie
-
Figurati! Dopo tutti gli errati acquisti che ho fatto almeno due cose le ho imparate anch'io! :D
-
sono da poco più di 1 mese entrato nel modo USMC, e come promesso nel post di presentazione ecco un paio di cosine arrivate nell'ultimo periodo (oggi ilbe e bates)
https://img851.imageshack.us/i/img0707a.jpg/https://img851.imageshack.us/img851/8341/img0707a.jpg
https://img851.imageshack.us/i/img0707a.jpg/
mancano all'appello:
IFAK
canteen pouch
waist pack MOLLE II woodland
FLC coyote (in arrivo settimana prossima se consegnato non fa brutti scherzi)
mag pouch Fireforce (in arrivo come sopra)
200rd SDS (in arrivo come sopra)
-
Se hai preso tutto questo in solo un mese... Tra un annetto circa farai concorrenza a Hoot! :D
-
tra gennaio e oggi ho preso:
marpat
flc
ilbe
bates
mag puch FF
ifak
200rd
canteen pouch
camelbak woodland (in atessa di prendere il source del kit ilbe)
prossimi acquisti:
ess ice 2.4
poi chissa, se ebay e il portafoglio lo permette anche altre cosette....
dimenticavo.. anche il waist pack molle II woodland ho preso!
-
1 allegato(i)
flc settato da radioman, non ho preso spunto da nulla
le sop non prevedono di omettere la spentmag vero? lasciarlo così liscio non mi dispiaceva
Allegato 82529
forse anche la radio del team potrebbe essere messa direttamente nel patrol pack, ma ho visto che le portano anche così (in particolare le foto coi 1961a)
Quote:
Originariamente inviata da
HOOT
@Simò: Kitlist please :right:
ok
flc sds coy
4x fireforce mag pouches
ifak
blackhawk mbitr pouch, mbitr (vhf commerciale nascosto nella tasca a dire il vero) w/ blade antenna & h250u handset (tutto repro)
la schiena è libera per poterci usare tranquillamente lo zaino, per scopi pratici un mule woodland che ho omesso nella foto,
altrimenti mi procurerò una source o anche meglio una canteen pouch con una bella borraccetta 1quart come si faceva una volta
-
bello simò molto bello di dietro non metti nulla? hai il sistema di idratazione source dietro? come bevi? :D
-
Bello Simò, al limite puoi aggiungere una molle belt BHI o Initial Attack per la spent mag pouch anche se mi pare di ricordare che nelle ref. pics del setup che abbiamo in mente le spent fossero attaccate agli flc o alle fasce lombari degli assault pack
Hippo e Mattone, dateci subito un taglio con lo spam. Se volete continuare a blaterare ci sono i pm e al limite la mess hall
-
sorry petro!!!
bello simò!!!
-
Appoggio quanto detto da Pet(d)ro ... ultimamente c'è troppo SPAM nel FC, l'area mess hall per queste cose c'è, quindi usatela ;)
@Simò: Kitlist please :right: