Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
per world: se combi l'outer barrel con quella linkata davi anche cambiare canna interna e metterne una più lunga, dato che l'outer è più lunga di quella originale.
io sinceramente ti consiglierei di lasciar stare il fucile finche spara bene: al primo guasto approfitti e cambi quello che vuoi.
:wink2:
purtroppo i g36c sono finiti da dove lo ho ordinato e mi hanno spedito il k che per ora è in viaggio... credo mi arrivi in fine settimana :d
io amo il k, è molto più bello secondo me :d
sostanzialmente è la stessa cosa del c per quanto riguarda le cose dette sopra, o c'è qualcosa in più?
-
beh hai il maniglione di serie... :wink2:
-
.... e la canna più lunga del c! :wink2:
-
tornando al maniglione con ottica più dot della star seconda gen,è anche questo una cacca?qualcuno l'ha provato?ho letto le recensioni pessime della prima serie...lo vorrei il modello nuovo(quello da safarà x intenderci)...
me ne sono innamorato...c'è qualcuno che vorrebbe liberarsene?lo piglio io(ho messo un post su acquisto accessori)...a proposito è montabile sul g36c?
ho letto che il dot non si vede...confermate?non dico contro sole,ma in spazio aperto fa la sua funzione o è davvero da buttare?
vorrei questo maniglione perchè non voglio restare senza dot...e di metterne uno di quelli a vetrino non mi piace esteticamente...
eventualmente se decidessi solo per l'ottica,quella ca come ha il reticolo?fedele all'originale o la classica croce?
grazie ragazzi
ciao
-
a costo di sembrar ripetitivo.
Quote:
Originariamente inviata da me stesso
e' evidente come abbiano una buona base di manifattura manuale a basso costo.
il problema sono quando gli standard qualitativi e tecnici sono in gioco maggiormente della manualità... ovvero nella realizzazione di strumenti "di precisione".
e chiaro che un contadinotto di sa arare un campo alla perfezione, nn chiedergli però di costruirti un aereo...
il dot è invisibile. nn hanno idea di come si faccia un dot. e nn parlo solo della prima serie...
da prima e seconda serie cambia l'ottica, il dot è rimasto lo stesso... che poi è lo stesso (ma ancora meno potente) che c'è sull'"s-point".
una schifezza che si vede a mala pena in piena notte.
totalmente inutile di giorno, insostituibile per via delle dimensioni e in modificabile.
l'unico modo che c'è per vedere qualcosa nel dot di giorno e metterci davanti una lente scura. in questo modo qualcosa si riesce a vedere del pallino rosso. chiaramente nn si vede + un granchè attraverso il vetrino... ma è un dettaglio insignificante... :roll:
se devi buttare 150€ dalli a me che mi compro qualcosa di + utile.
-
oggi ho smontato la canna con il metodo "dog™".
bella trovata!
sono riuscito finalmente a bloccare il dondolio della canna in maniera perfetta.
ora ci si può appendere alla canna interna senza smuoverla di un mm.
chissà perchè nn ci avevo pensato prima. :cry3:
grazie dog!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
oggi ho smontato la canna con il metodo "dog™".
bella trovata!
sono riuscito finalmente a bloccare il dondolio della canna in maniera perfetta.
ora ci si può appendere alla canna interna senza smuoverla di un mm.
chissà perchè nn ci avevo pensato prima. :cry3:
grazie dog!
tra colleghi ci si aiuta: io ho usato il metodo kame per la batteria sul calcio perciò siamo pari :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da black storm
qualcuno ha un xm8?
se ce ne fosse uno fatto bene magari si...
al momento i kit di trasformazione fanno abbastanza schifo.
-
e il maniglione della classic com'è?
il reticolo è uguale all'originale o la classica croce?