Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bulgaro
non sapevo che il tuo era molle, quindi di molle c'è porta radio, butt pack, medkit e basta, le giberne porta caricatori hanno l'aggancio del classico?
grazie in anticipo
il portaradio che mi è arrivato ha l'attaco alice (credo però che esista anche la versione molle), i portacaricatori credo siano identici, si montano con due serie di fettuce (alte e basse) dove far passare il cinturone.
eccoti una foto del mio umbts (il nome dovrebbe indicare la presenza dei pals)
https://img17.imageshack.us/img17/1611/dscn0967.th.jpg
mctaz
-
azzo che figo. dove l'hai trovato/quanto hai dato?
-
set up utilizzato per ebola black mail 24h
partizan summer cap
giacca partizan summer suit
pantaloni gorka-r autumn pattern
equipaggiamento sniper belt in les con spallacci ad h in les e zainetto suplettivo del grad 1 sganciabile in kamish e portacaricatori ak74 opportunamente modificato della splav
ak74su vfc
devo dire che mi sono trovato molto bene l'unico difetto riscontrato e che il peso era sbilanciato all'indietro e le regolazioni tendevano a scendere così ogni 5-6h dovevo tirarle (durante le soste rifocillamento perdevo 5 min nulla di tale). diciamo che l'estrema comodità dovuta alla grande areazione e libertà di movimento ha compensato lo sbilanciamento di peso e la seccatura di tirare le regolazioni....devo dire però che i larghi ed imbottiti spallacci non hanno fatto sentire il peso sulle spalle ed il giorno dopo non ho avuto nessun idolenzimento se non quello classico ai piedi ed ai polpacci per le lunghe camminate.
https://img90.imageshack.us/img90/8444/fileh.jpg
-
wize guarda che non se vede la foto!!
-
-
neanche io vedo foto:cry:
-
-
dipende se usate mozilla o ie, credo.
-
-
-
-
-
splendido e basta jhonny...
-
il setup in tiger è nà favola!
-
jhonny sei tanto bello che se non rivernici di nero lo spegnifiamma ti spedisco via aerea un paio di pechora direttamente in camera!:)
apparte ciò:
6 ammirabile!!
-
grande jhonny complimenti :)!
-
qua ci sta un bel "minchia johnny"! complimenti!
-
figata in tiger johnny mi sta venendo voglia di tiger e tiger urbana :p
il tattico cos'è un vityaz? o un grad
-
Quote:
ency
qua ci sta un bel "minchia johnny"! complimenti!
:lol: e si mi sa che ci sta decisamente meglio:lol:!!!
Quote:
blackadder719
figata in tiger johnny mi sta venendo voglia di tiger e tiger urbana :p
il tattico cos'è un vityaz? o un grad
penso sia un vityaz,poi giustamente sta a jhonny l'ultima parola:wink2:!
-
non fategli troppi complimenti che già ha rotto le palle domenica scorsa :):) col suo vityaz 8-)
-
non mi ricordo se questa l'ho mai postata risale a 2 anni fa
https://www.tommygunsag.org/gallery/.../imgp0010a.jpg
-
si si è un vityaz della ana con relativa tiger sempre della ana (che a mio parere è più bella di quella della splav heeheh)
per wise quella foto li è dell'anno scorso mi pare quando siamo andati a fare la difesa del obj a racchiuso.
comunque nella foto:
- lesco in tiger splav ak
- diablo in partizan e rpk
- io in klmk e dragunov
- koba con la berezka e 47s
aggiungo un altra foto di quella giornata
https://img114.imageshack.us/img114/...gp0009akn9.jpg
-
Quote:
johnny_ita
comunque nella foto:
- lesco in tiger splav ak
- diablo in partizan e rpk
- io in klmk e dragunov
- koba con la berezka e 47s
vi invidio, un bel gruppetto east style...
qui in provincia di cn mi sa che siam solo io e gigibello con la passione per i setup russi e siam pure di team diversi. troppi f.a.s.t.
-
rebus, la tua situazione è molto simile alla mia e a tanti altri di noi, purtroppo, ma vedrai che con il tempo riusciremo a conquistare il mondo. :rock:
-
come ho anche scritto su un altro forum:
"quando i fighi cominciano a giocare, si vestono spetsnaz!" e "un ak è per sempre"
:asd:
-
per gli estofili è durissima. qui in città siamo solo in due, nonostante moltissimi abbiano mostrato parecchio interesse in molte occasioni.
in sicilia penso che siamo 3 o 4. io, art, ghana e un suo compagno (???).
siamo l'avanguardia del softair russeggiante... può essere un vanto rispetto alla letargia del f.a.s.t..
:d
-
domenica scorsa, in versione cecchino moderno.
https://img219.imageshack.us/img219/...mmagine046.jpg
telly
bekas berkeza
leshiy
l96 mimetizzato (c'è in giro quella famosa foto dell'assedio alla scuole di beslan in cui un cecchino della vdv lo utilizza)
io sono quello a destra.
rispetto alle ghillie occidentali (anche queste commerciali e non modificate) sembra confondersi meglio con la terra e con l'ambiente circostante.
aspetto l'uscita del svd della a&k per mettere a frutto klmk e ksz-1.
herbal
-
bel set up! confermo per l'96.l ho visto anche all'assedio del teatro in mano ad un omon (o alpha?).
-
confermo l96, ma quello non è uno della vdv che non mi risulta fu impiegata a beslan.
-
subcomandante, ricordo anche io di aver fatto lo stesso ragionamento (che ci fa la vdv a fare antiterrorismo?) eppure nella foto che ho visto -che non è la classica in cui si vede un tipo in partizan con il fucile su un bipede poggiato su una scrivania- il tipo aveva sotto la caratteristica telly azzurra.
possibile che sia stata prelevata qualche unità specializzata dai battaglioni vdv? -se non sbaglio ci sono grossissimi distaccamenti proprio vicino all'ossezia del nord (tula e mar nero).
-
gran setup herbal!
complimentoni :)
-
ma quanto sei bello herbal con la leshy!:snipersmile:
chissà dove l'hai trovata....:asd:
-
Quote:
herbal
per gli estofili è durissima. qui in città siamo solo in due, nonostante moltissimi abbiano mostrato parecchio interesse in molte occasioni.
in sicilia penso che siamo 3 o 4. io, art, ghana e un suo compagno (???).
siamo l'avanguardia del softair russeggiante... può essere un vanto rispetto alla letargia del f.a.s.t..
:d
caspita!
qui a lucca in toscana, io e altre 9 persone (21-26 anni) abbiamo fondato ben 1 anno e mezzo fa, una a.s.d. basata esclusivamente sugli spetsnaz russi (da li il nome della nostra squadra), in cui vengono adottati in maniera ufficiale la mimetica tiger russa, la serie ak come asg, tattici russi con patch annesse.
per adesso siamo all'incirca una 16ina di persone divisi in due squadre da 8 operatori, appena finiscono di arrivare le ultime mimetiche dalla russia vi posto una foto del nostro gruppo.
-
Quote:
vi invidio, un bel gruppetto east style...
qui in provincia di cn mi sa che siam solo io e gigibello con la passione per i setup russi e siam pure di team diversi. troppi f.a.s.t.
gia:(
Quote:
qui a lucca in toscana, io e altre 9 persone (21-26 anni) abbiamo fondato ben 1 anno e mezzo fa, una a.s.d. basata esclusivamente sugli spetsnaz russi (da li il nome della nostra squadra), in cui vengono adottati in maniera ufficiale la mimetica tiger russa, la serie ak come asg, tattici russi con patch annesse.
per adesso siamo all'incirca una 16ina di persone divisi in due squadre da 8 operatori, appena finiscono di arrivare le ultime mimetiche dalla russia vi posto una foto del nostro gruppo.
sbavoooo
-
la mia configurazione e' composta difatti da:
-mimetica tiger splav + berretto m2 splav / basco
-tarzan m24/m33 come tattici
-vfc ak-105 / cyma aks-74u trattato nel legno e nel metallo per riportarlo come quello vero ;)
east block :perfetto:
-
cavolo sei veramente forunato,esclusi due individui,se parli di russian style nel mio club,sembra che stai parlando di non so quale male incurabile:cry:.
-
Quote:
ghana
cavolo sei veramente forunato,esclusi due individui,se parli di russian style nel mio club,sembra che stai parlando di non so quale male incurabile:cry:.
io al contrario invece non capisco sempre quella mania di voler imitare i soldati americani o italiani.. anzi a dire la verita' io preferisco (poi magari sono io che sono matto) molto di piu' le mimetiche e gli equipaggiamenti dei russi rispetto a quelle classiche..
purtroppo e' anche vero che il materiale e' difficile da reperire, pensate che per le mimetiche dei miei compagni di squadra hanno aspettato addirittura ben 3 mesi per riceverle e altri invece non l'hanno proprio ricevuta! :( (e oltretutto devi andare anche un po a culo, perche' non si sa mai come calzano e quindi che taglie prendere.. visto che uno non puo' magari provarsele!)
per quanto riguarda l'adozione della serie ak, abbiamo deciso di comune accordo che rispetto ad altre asg (quali le classiche colt, hk, ecc) in fatti di capienza caricatori, semplicita' e robustezza non ce manco paragone.. (poi magari qua mi insulteranno tutti i felici possessori di quella tipologia di fucili).. poi per carita' non dico che vadano messe sul rogo (anchio possiedo esempio una minimi para' che uso al di fuori delle amichevoli/tornei), pero' se dovessi scegliere ora come ora andrei diretto sugli ak sia esteticamente che meccanicamente parlando.
anchio all'inizio ero scettico (ho iniziato con un m14 ca), ma poi mi sono pian piano affezionato agli ak e in modo particolare alle versioni in metallo e legno (mi danno un senso di originalita' e robustezza), e da li poi siam passati alle mimetiche, ai tattici, fino ad arrivare ad oggi.
mi spiace che in italia di squadre specializzate in modo particolare sull'esercito russo ce ne siano cosi poche, o addirittura soltanto qualche elemento.
-
-
qua a vicenza siamo messi un po meglio, se vogliamo ci si può trovare in 6-7 persone provenienti da vari club con ak e mimetica russa...
-
l'hai detto doc, qui i russofili sono in diversi a vicenza! addirittura adesso paradossalmente altri 2 nel mio club vorrebbero farsi il setup.. anche se è solo un rumor per ora