Visualizzazione stampabile
-
sisi, percarità kame, pure io non comprerò mai neanche un ottica star o un g36 o ump o sa80 della star, mi fa ribbrezo come marca, però il kit star g46 ke oppure sl9 sono realizzati abbastanza bene, io nel mio ke la canna interna non aveva mezza sbavatura, e filettatura dello spegnifiamma era perfetta.
magari c'ho avuto culo 8)
-
no, quelle cose le fanno bene. sono le cose "tecnologiche" che nn sanno farle.
e' evidente come abbiano una buona base di manifattura manuale a basso costo.
il problema sono quando gli standard qualitativi e tecnici sono in gioco maggiormente della manualità... ovvero nella realizzazione di strumenti "di precisione".
e chiaro che un contadinotto di sa arare un campo alla perfezione, nn chiedergli però di costruirti un aereo...
-
infatti il kit sl9 è stupendo 8) ............e solo che per comprare dei pezzi di una qualità cosi devi spendere sui 300€ per quattro pezzi di fibra di vetro o di qualunque altra cosa sia..... :evil:
-
Nuove batterie
https://www.greenteampavia.it/batter...4200_aster.htm
4200mah!!!!!!!queste ti durano una vita......anche se costano o 70€ o 80€ :shocked:
-
-
salve, ho appena ordinato un g36c ca e dovrebbe arrivarmi domani :d
dopo aver aperto un topic e aver ricevuto un paio di risposte che mi chiarivano alcuni dubbi, vorrei sapere qualcosa in più su questo splendido fucile :d
riassumento cosa è che bisogna cambiare per farlo funzionare al meglio?
io avevo intenzione di prendere
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1765
oltre a un maniglione che abbia un red dot... potete linkarmene uno, dato che mi sembra di aver capito che gli star sono penosi?
altri consigli generali sul fucile? :p
-
di maniglione con dot c'è solo quello della star che fa pena.......ma puoi prendere un maniglione con ottica ca che ha sopra una mini slitta...li ci piazzi un bel dot con vetrino.........sul g36ca di consiglio di cambiare solo il gommino hop up e il pressore :wink2:
l'outbarrel non lo ho mai provato e percio non so come è ma ti dico che i prodotti star fanno schifo..........
spero di esserti stato d'aiuto :wink2:
-
https://www.gm-softair.com/page_view...layout=ricerca
questo è il maniglione ma su come metterci la slitta sopra devi chiederlo a kame e anche per il dot a vetrino :wink2:
-
dunque.
il maniglione con la slitta mi spiace dirlo ma lo produce la star... :cry3:
io ce l'ho... nn fa pena ma l'"estrazione pupillare" è proporzionata alla mini ottica che è.
bisogna appiccicarcici.
per intenderci gli unici occhialoni con cui si riesce a guardarci bene dentro sono gli ess nvg profile.
per quanto riguarda il maniglione ca vi ricordo che la versione che si trova in giro ha 1.5x o 3.5x ingrandimenti.
per come l'ho usato io, 1.5x ingrandimenti erano veramente inutili.
trovare però la versione da 3.5x ingrandimenti è ben difficile, inoltre, nn presentando scritte sul maniglione bisogna letteralmente mettersi a misurare gli ingrandimenti.
riassumendo se intendi prendere un maniglione e metterci sopra un dottino, il migliore al momento rimane il maniglione g&p, ma devi modificarlo per agganciarci la slittina.
purtroppo è di color grigio topo come tutti i pezzi per g36 della g&p.
devi smontarlo e passarci una bella mano di nero se vuoi fare le cose per bene.
per montare la slittina ci sono due metodi (che avevo postato pagine fa).
1) usi i buchi sul maniglione per fissarci sopra una slitta lunga con una controparte sotto il maniglione (lavoro nn semplicissimo ma che nn buca ne fa altro al maniglione)
2) fai due buchi passanti sopra l'oculare (dopo averlo smontato) e blocchi una slittina sopra l'oculare con due viti con dado.
entrambi i modi richiedono una discreta precisione e assortimento di attrezzi e attrezzini.
se preferisci avere tutto semplice prendi il maniglione star che la slitta l'ha già.
ti avviso però che dovrai smontarlo per tarare l'ottica:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=6737
e che se nn usi un dot le tacche di mira sono totalmente invisibili perchè la slittina le copre in toto.
detto questo fai le tue congetture.
per favore però nn pigliare il maniglione ottica + dot...
come dot, se vuoi prendere un dot a vetrino i casi sono due.
1) ne prendi uno da due soldi (ma regolabile!!! attento che nn tutti lo sono!)
2) vai in armeria e ne prendi uno con vetro balistico (costa decisamente d+).
al g36 ca nn cambiare nulla. se ti sembra che l'hop up nn funzioni benissimo cambi gommino e pressore... nn aprirlo se spara bene...
sulle ultime serie nn è per forza necessario aprire e smanacciarci dentro.
-
per world: se combi l'outer barrel con quella linkata davi anche cambiare canna interna e metterne una più lunga, dato che l'outer è più lunga di quella originale.
io sinceramente ti consiglierei di lasciar stare il fucile finche spara bene: al primo guasto approfitti e cambi quello che vuoi.
:wink2: