Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Royal_Marine
La spezzata rende!
L'espressione anche, l'elmetto poi ti calza benissimo a mio avviso, da proprio quell'aria da ragazzo dell'Ohio!
I guanti...mmm, é quella tonalità di verde che non mi sconfinfera.
Mi accodo agli altri epr il materiale pantac, più che altro si risolve il tutto appunto impolverandolo o usurandolo per bene.
Grazie :)
Quote:
Jarhead667
Secondo me se quel Pantac lo sbatti un pò nella polvere migliora decisamente...:asd: l' aria di "vissuto" ha molto effetto scenico ;)
a me personalmente non piacciono tanto i guanti (magari è la foto ma il colore mi pare decisamente off), per il resto è un setup davvero carino; ci avrei aggiunto solo una ginocchiera... e avrei usato pantaloni desert e giacca woodland.
nice work!
Mi sa che la prossima volta cambierò combinazione :)
Quote:
FnF
Argh, vorrei essere io a postare le foto una volta tanto, ma mi mancano un paio di dettagli ancora.. :(
Se posso comunque dire la mia: a me il lwh non piace, mi sembra un po' troppo "alto", cioè, troppo appuntito e stretto; l' spc invece mi sembra essere una taglia esagerata per te, sembra troppo avvolgente.
Io poi toglierei anche la padded belt che si vede, la utility ("cinesotta") e cambierei la dump con una csm o una sds..
Poi, come si dice.. De Gustibus.. ;)
Spc in molto foto dei marines e avvolgente come il mio , anche se quello originale rispetto a quello della pantac a una forma legermente diversa ( come replica è quella che si avicina di più, ricordiamo che un spc originale si avicina alle 600 euro senza tasche e io ho gia speso parecchi dollaroni per il mio setup anche troppi avendo quasi tutto originale ). Per il cinturone blackhawk lo notato in molto foto e quindi avendone bisogno un po per necesità mie di equipagiamento un po perchè e una droga comprare queste cose..... cmq vedrai che anche tu posterai belle foto ma il portafoglio ahiii che male
-
Sulla padded non dico nulla, si vede e non si vede ed é a discrezione e comodità del singolo a mio avviso.
Comunque l'SPC lo trovi anche a meno di 600 dollari! Comunque ammetto che é una bella spesuccia quindi non ti preoccupare che le repliche vanno bene se ben fatte, basta solo renderle vissute :P
-
Grazie a diversi contatti, ed anche a qualche occasione, un po' di affari li ho beccati pure io.. ;)
-
si il problema è che se hai un po di sfiga e ti fermano l spc eagle in dogana perchè decidono di farti pagare le spese doganali (cosa che fanno a random da quello che ho visto) ti becchi una bella mazzata siccome ti fanno pagare il 23% del valore della merce. comunque a parer mio le repliche pantac o meglio ancora flye ci stanno se uno non ha voglia di spendere troppo. bello il set up mi piace molto, ho anche io il tuo problema di dove mettere portafoglio e chiavi della macchina, tutte le tasche issued che ci sono non mi sembrano molto adatte a contenere questi oggettini piccoli e importanti. io il portafogli lo tengo nella tasca sul petto della mimetica che tanto una volta indossato l mtv non si aprirà mai. nel caso del setup desert con la frog è un problema visto che quella tasca non c'è. secomdo me non sarebbe male una ifak sul tuo setup, visto che è obbligatoria per ogni operatore. per curiosità che sacca d idratazione hai scelto?
-
Quote:
Raptor.U.S.M.C.
si il problema è che se hai un po di sfiga e ti fermano l spc eagle in dogana perchè decidono di farti pagare le spese doganali (cosa che fanno a random da quello che ho visto) ti becchi una bella mazzata siccome ti fanno pagare il 23% del valore della merce. comunque a parer mio le repliche pantac o meglio ancora flye ci stanno se uno non ha voglia di spendere troppo. bello il set up mi piace molto, ho anche io il tuo problema di dove mettere portafoglio e chiavi della macchina, tutte le tasche issued che ci sono non mi sembrano molto adatte a contenere questi oggettini piccoli e importanti. io il portafogli lo tengo nella tasca sul petto della mimetica che tanto una volta indossato l mtv non si aprirà mai. nel caso del setup desert con la frog è un problema visto che quella tasca non c'è. secomdo me non sarebbe male una ifak sul tuo setup, visto che è obbligatoria per ogni operatore. per curiosità che sacca d idratazione hai scelto?
Visto l' imminente uscita della nuova replica Flyye, molto più simile all' originale, sono molto tentato anch' io di farmi uno SPC; ho solo un dubbio sulla taglia (le repliche sono sempre large e io vado giusto per una small!) e sul prezzo che se fosse come la replica Pantac dell' MTV sarebbe come minimo spropositato.
per portafoglio, cellulare e chiavi della macchina mai pensato a una ACOG pouch? è imbottita e non occupa troppo spazio (2 file di PALS).
e mi associo al consiglio di una IFAK pouch...
P.s. c' era un tipo sulla baia che vendeva l' SPC in buy it now a 310$ ;)
-
cavolo sai che hai ragione. ce l ho anche l acog pouch, non ha la cerniera ma una volta chiusa è molto difficile che lascia spazzi per fare uscire qualcosa. provo a montarla e ci metto tutto per fare una prova :cool:
-
Non so chi l'aveva definito così, ma 600$ è un pò un prezzo da ebreo... ;)
-
Quote:
Anelkiller
Non so chi l'aveva definito così, ma 600$ è un pò un prezzo da ebreo... ;)
Senza un pò...:)... Ormai con 600 dolla, se spesi bene, riesci quasi a comprare tutta la buffetteria originale e il vest,i boots, Marpat e un helmet repro ....
Di occasioni ce ne son a non finire....
-
La dogana é imprevedibile, capace anche che ti regurgiti i pacchi senza tracking laddove hai scelto di risparmiare sulle ss. Come anche di non controllare un pacco dove hai mezzo mondo...
Più il pacco é grande e costoso e più te lo controllano, idem se pesa tanto...fortuna la mia frog é stata inviata dagli USA con un prezzo apri ad 1/3 di quello reale, altrimenti l'avrei pagata troppo...come gli oakley m-frame 2, risparmiavo 40 euro sul prezzo originale, recuperati quasi tutti con le spese doganali.
Devi prendere dei piccoli accorgimenti ed incrociare le dita.
Per i prezzi, sulla baia ho visto di tutto. Io son riuscito a portarmi a casa dei Bates originali usmc in goretex a soli 52-57 euro...guanti della oakley a 30 dollari...e potrei continuare. Per gli SPC é stato come tutti i tattici, inizialmente li centellinavano a cifre enormi, poi eccoli che son abbastanza comuni da venderli alla metà se non di meno dei prezzi iniziali. E ti porti a casa un vest che puoi usare anche per softair, leggero e comodo.
@Jarhead: io porto usualmente una S americana, e devo dirti che l'spc originale taglia M mi calza a pennello. La S credo che sia per gli ultra mingherlini e bassi di statura. I vest a differenza del vestiario, anno a fasce molto ampie.
-