Visualizzazione stampabile
-
Come faremo a continuare con il softair se va tutto a donne poco vestite?
-
mercato americano... i fornitori non CINESI stanno iniziando ad esportare là
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cavva23
mercato americano... i fornitori non CINESI stanno iniziando ad esportare là
Intendi che importeranno dal mercato americano o che bisognerà comprare dall'america?
Ho saputo anche che da maggio non sarà possibile vendere o comprare niente rigurdante il softair o armi in generale (spade ecc...) sulla baia.
-
Quote:
D4NI3L3
Intendi che importeranno dal mercato americano o che bisognerà comprare dall'america?
Ho saputo anche che da maggio non sarà possibile vendere o comprare niente rigurdante il softair o armi in generale (spade ecc...) sulla baia.
dal 16 aprile...
-
Quote:
Xjonnyx
dal 16 aprile...
Ah ecco...
-
aiuto!!!
salvea tutti! ho assolutamente bisogno del vostro aiuto e non volendo aprire un nuovo topic credo che questo sia il posto adatto!!! Ho acquistato online da Softairchina un ak47 Cyma il 9 aprile.. beh, ancora non è arrivato... non essendoci il numero di telefono, sapete come sollecitare l'invio del pezzo? fortuna che per lo meno pagherò con contrassegno... grazie mille per i suggerimenti
-
Il numero di Softairchina è lo stesso di safaràsoftair
-
Quote:
D4NI3L3
Come faremo a continuare con il softair se va tutto a donne poco vestite?
io non mi preoccupo! credo che sia come la storia che a amsterdam vogliono bandire canne e bagasce... io è la quarta volta che ci vado ed è sempre più un macello quindi credo che siano legende metropolitane!
-
Quote:
HouseParty800
Il numero di Softairchina è lo stesso di safaràsoftair
grazie mille!!!! :right:
-
Quote:
corte
io non mi preoccupo! credo che sia come la storia che a amsterdam vogliono bandire canne e bagasce... io è la quarta volta che ci vado ed è sempre più un macello quindi credo che siano legende metropolitane!
Però che su saddafà ci siano un sacco di cose esaurite è un dato di fatto, quindi qualcosa sta accadendo. Il contatto che ho sentito lavora nell'ambiente e mi ha riferito di questi problemi. Questo mi fa un po' preoccupare sebbene anche io voglia credere che siano tutte bischerate.