Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Supermatte
visto molto bello dove lo trovo skype potresti indicarmi qualcosa magari col link in pm?
Link in pm
-
Quote:
ShooterB
non è il mio primo fucile, possiedo già un aug della golden bow che funzia a meraviglia, però volevo comprarmi su internet un secondo fucile. Ero indeciso se prendere uno scar-l d boys o un ak 74 della cyma, consigliatemi voi dei modelli (oltre i 2 che ho citato io) che si possono trovare su internet a meno di 160-170€
vorrei un fucile preciso e versatile, ottima qualità-prezzo.
ditemi voi esperti! grazie in anticipo :-D
Io tra i 2 prenderei lo scar...un' ottima alternativa è il gr15 G&G che costa 130€...molto buono come fucile per quanto riguarda qualità/prezzo
------ Post aggiornato ------
Quote:
ShooterB
non è il mio primo fucile, possiedo già un aug della golden bow che funzia a meraviglia, però volevo comprarmi su internet un secondo fucile. Ero indeciso se prendere uno scar-l d boys o un ak 74 della cyma, consigliatemi voi dei modelli (oltre i 2 che ho citato io) che si possono trovare su internet a meno di 160-170€
vorrei un fucile preciso e versatile, ottima qualità-prezzo.
ditemi voi esperti! grazie in anticipo :-D
Io tra i 2 prenderei lo scar...un' ottima alternativa è il gr15 G&G che costa 130€...molto buono come fucile per quanto riguarda qualità/prezzo
-
Quote:
Raffostar
da possessore di questo dot, ti posso dire che è molto luminoso ed il punto nitido, con differenti forme (c'è l'apposito selettore) ed ovviamente intensità, ben regolabile in alzo e dreiva e ben stabile come aggancio sulla slitta.
Il contro maggiore è che il vetrino, rosso nella parte frontale, è troppo specchiato, ossia con un a livello di effetto minimo di luce ti si vede il riflesso a distanza, e può capitare che ti individuino per quello, quindi valuta bene.
grazie mi hai chiarito finalmente le idee, quindi davanti fa l'effetto specchio.e in quanto a effetto gost e molto marcato. Hai prota altri dot precedenti a questo anche di altre Marche?
-
@ ShooterB
you cannot have the barrel full and the wife drunk! go on marui!
-
Un mio amico ha comprato questo fucile king arms colt 933 cqb moe ad un prezzo ottimo che dovrebbe arrivargli a giorni. ora però gli è sorto un dubbio che non riesce a risolvere. chi produce questo fucile e perchè nel catalogo king arms non risulta ?*grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da manolo2005
Un mio amico ha comprato questo fucile king arms colt 933 cqb moe ad un prezzo ottimo che dovrebbe arrivargli a giorni. ora però gli è sorto un dubbio che non riesce a risolvere. chi produce questo fucile e perchè nel catalogo king arms non risulta ?*grazie
Dove lo ha preso ?
-
-
Quote:
manolo2005
Italia catanzaro
boh...in giro lo vendono come king arms ma se sul catalogo non c'è...boh
-
sul catalogo generale king arms non c'è però mancano anche altri fucili all'appello.
-
Magari è solo un modello ormai fuori catalogo, siamo in italia non ad HK ;)
Ahab