quanto a san marino
Visualizzazione stampabile
azz allora non sono più in anteprima, quindi non mi "sacrifico" per prenderlo ghghgh
io speravo che a san marino i prezzi fossero più bassi sinceamente... cmq sia, come mai saddafà cancella i loghi?
se non erro è una questione di importatori..pero se devo pagare tanto quanto gli altri per avere i loghi coperti meglio comprare altrove.cmq ho gia visto sono in 4 siti che lo hanno e variano da 465a470 euro,ma solo uno vende mi pare la batteria a 5 euro meno degli altri
visto a san marino a 469 euri e arrivera anche il vulcan
e a nerviano a 470
il vulcan??..noooo,ma dove l hai presa sta notizia?!..apparte l ingombro col gatling ti ci vorranno un milione di pallini.pero' l idea mi piace.
se vai su saddafa in basso c'è scritto qualcosa tipo nuovi arrivi o prossimi arrivi!!!!!buona visione
siamo un po' in ot pero' sono davvero bellissime,2 versioni la lunga e la corta,entrambe hanno un caricatore da 1700bb.i dati relativi:
nuovissimo modello a canne rotative
collaborazione echo1/caw
lunghezza: 890mm
peso: 16.80kg
peso vano batteria/pallini: 1.4kg
battera: 12v 7ah
ratio di fuoco: +/- 3000 rpm
capienza caricatore: 1700 colpi
hop up system: regolabile
garanzia: 1 anno di pezzi di ricambio gratuito forniti dal produttore(assemblaggio a parte)
pesa un po troppo, scusate l'ot
per ritornare in topic.ma quindi nei negozio è gia dispondibili il sopmod ? qualcuno l'ha gia preso ?
io purtroppo per ora non rientro nella categoria dei fortunati,cmq si è ormai in vendita ufficialmente,certi lo avranno cmq nei prossimi giorni,altri gia lo hanno in vendita.