Pagina 86 di 103 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-eyes Visualizza il messaggio
    capisco matt,e a rigor di logica dovrebbe pure essere vero,pero sinceramente preferisco caricare piu spesso la batteria che togliermi il divertimento di sentire il sopmod che rincula mentre sparo..ah a proposito ma dopo l uscita jappo del sopmod,chi lo ha avuto??america,francia...e noi come in ogni cosa sempre ultima ruota del carro??
    avranno dei contatti speciali con la marui... oppure:... hobbyasia lo avevo veramente in stock (e allora lo avrei potuto avere anche io ... se non fosse che non l ho ordinato per via delle nuove leggi sfizzere)

vedremo... io spero tanto che il primo in italia vada veramente ad una certa persona...

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

capisco matt,e a rigor di logica dovrebbe pure essere vero,pero sinceramente preferisco caricare piu spesso la batteria che togliermi il divertimento di sentire il sopmod che rincula mentre sparo..ah a proposito ma dopo l uscita jappo del sopmod,chi lo ha avuto??america,francia...e noi come in ogni cosa sempre ultima ruota del carro??
    anche io sn dell'idea di nn toglierlo, però nn tutti siamo uguali e la marui ha pensato anche a chi nn ce lo voleva.

non è detto che sia in francia, magari la rece l'ha scritta uno del canada francese, cmq in sti giorni sono a parigi e mi sto facendo un giro dei negozi di sa (ovviamente :d) e, vista la rece chiedo qualche info ai negozianti e chissa... magari torno a casa e ce l'ho prima di tutti voi!!

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

arrgrrr!!! matt in anteprima italiana!!:-d he he beh dai io toglierei il magari,mi sa che lo prenderei sicuro.
    swiss come sono le leggi svizzere e cosa riguardano??..io faccio modellismo e compravo fin poco tempo fa modelli dal giappone ma non cerano problemi,se non per la dogana a volte.

m1puma
    Visitatore

Predefinito

è uscito a san marino!!!
    lo volevo ordinare ma non ha ancora i caricatori e poi c è scritto che il logo colt viene cancellato , qualcuno sa come?

Club
    decimaregio

Predefinito

se cancellano i loghi colt è ++fara per caso?..cmq non vengo cancellati veramente,ma solo coperti da una lastrina di plastica attaccata sopra le scritte..io lho preso cosi il fucile,poi con un coltello ho tolto la piastrina.
    Ultima modifica di SNAKE-EYES; 08/01/2009 a 15:28

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

si, è safarà e cancellano i loghi...prezzo 469 euro....costa troppo

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

da un famoso negozio di nerviano c'è gia.
    *** modellismo

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

swiss come sono le leggi svizzere e cosa riguardano??..io faccio modellismo e compravo fin poco tempo fa modelli dal giappone ma non cerano problemi,se non per la dogana a volte.
    è ot
    c'era un thread tempo fa a riguardo, in pratica da una totale deregolamentazione delle asg si è passate a paragonarle ad armi vere. bisogna richiedere i permessi per poterle importare.

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

quanto costa a nerviano?

Club
    decimaregio

Predefinito

ok capito...se pure san marino lo fa' alto per me ora puo restare la'.......per ora.

Pagina 86 di 103 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.