per ora è un pò spoglio, ma originale.
il silencer secondo me è troppo lungo: metti un g&g mjutli 100 o 80, che silenzia a bestia e ti lascia l'arma compatta.
:wink2:
Visualizzazione stampabile
per ora è un pò spoglio, ma originale.
il silencer secondo me è troppo lungo: metti un g&g mjutli 100 o 80, che silenzia a bestia e ti lascia l'arma compatta.
:wink2:
grazie dog, valuterò la tua proposta.
a me nn dispiace... però il silenziatore mi sembra un po' tanto lucido. :)
infatti se lo tengo pensavo di rivestirlo con della stoffa mimetica (o verde oliva) come il resto del fucile
arriva socio, arrivo....per ora ho montato solo il dot, la seconda modifica è la batteria nel caricatore originale, poi si inizia con l'interno :drunks:Quote:
Originariamente inviata da luka_ced
ma perchè disprezzate i kit della star?
le palstiche sono molto solide, la canna esterna, inner darrel e lo spegnifiamma sono i ottima fattura e l'astina contiene fino una 9.6 1600 fly.
vi lamentate che l'astina non ricalca esteticamente esattamente quella vera, e comprate il beta che come fucile neanche esiste?
io infatti sono coerente: non ho comprato ne comprerò un beta :wink2:
pure io non comprerò mai un beta di principio, se devo prendere un ak prendo il 47, non quell'ibriduccio di beta :d
vabbò, ma anche se escludiamo la non eccessiva realisticità il kit star è fatto bene.
le "plastiche" star sono ottime.Quote:
Originariamente inviata da dog
a me urta la scarsa serietà della ditta.
nn può e nn sa fare lavori di precisione. e' tutto grezzo e le apparecchiature elettriche, come dot, e di precisione, come ottiche, fanno cagare.
io ho sentito che era di plastica invece quello ca era in fibra di vetro....poi no sò....
p.s.
e poi i prezzi star sencondo me sono troppo alti..