Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ovviamente ho l'ennesimo problema.... ho parlato con uno dei rivenditori aites... e pare che le tasche della lbt in cb ci metteranno un pò a tornare in commercio :cry: .. ( sperando che ci tornino.....). ho fatto molte ricerche, ma ancora non riesco a trovare l'ultima tasca che mi serve per completare la parte anteriore del tattico.....
la tasca in questione, ovviamente in coyote brown, sarebbe questa:
lb technologies aites urban optimum access m4 double mag pouch, con link per la foto: https://www.entrygear.com/product.asp?id=lb-5065
me ne serve solo una.... quando ho ordinato il venditore ne aveva solo 2 in magazzino...(sigh...)
se qualcuno sà dove trovarla, un pm sarebbe fantastico! grazie in anticipo! red
-
una curiosita, ma l'unico modo per rimediare un rrv eagle in cb è sperare di trovarlo sulla baia? ho fatto una ricerca con google e in tutti i siti era disponibile solo in khaki, acu, multicam o od.. tranne che su triade dove lo danno "out of stock"..
-
Quote:
Originariamente inviata da
man
una curiosita, ma l'unico modo per rimediare un rrv eagle in cb è sperare di trovarlo sulla baia? ho fatto una ricerca con google e in tutti i siti era disponibile solo in khaki, acu, multicam o od.. tranne che su triade dove lo danno "out of stock"..
si la baia è il posto migliore dove cercare queste cose, più che altro perchè certe volte si trovano anche a prezzi interessanti.
-
ok grazie, se tra un po non si vede l'ombra di uno in colorazione coyote andrò su quello in mjk khaki, ho saputo che è un khaki strano nel senso che è verdognolo.. come vi ci trovare con questa colorazione?
-
Quote:
man
ok grazie, se tra un po non si vede l'ombra di uno in colorazione coyote andrò su quello in mjk khaki, ho saputo che è un khaki strano nel senso che è verdognolo.. come vi ci trovare con questa colorazione?
in mjk ho avuto solo la copia del ciras by g&p e se vuoi replicare i marines non va bene per niente. se invece non è quello il tuo scopo, nel bosco è un pò chiaro ma va bene lo stesso
-
quali accessori monta l'm4a1 utilizzata dai marine?
-
Quote:
tonypax
quali accessori monta l'm4a1 utilizzata dai marine?
puntatori: acog ta31a/eotech 552, raramente aimpoint
impugnature: modello tango down, quella classica della knight' armament, surefire m900a (che rientra pure nella categoria delle torcie, e quella col bipiede incorporato (ora mi sfugge il nome)
torcie: m900a, m951xm07, m961xm07
laser: peq15
e per i granatieri l'm203 lungo qd con relativa tacca di mira da ris
grosso modo sono queste le cose che si usano su un m4 in dotazione ai marines
-
ovviamente hanno il ris giusto?
-
-
qualcuno sa dove posso trovare un'immagine più dettagliata dell'adesivo che si vede spesso sugli m4??
questo è il massimo che sono riuscito a trovare :nono:
https://img156.imageshack.us/img156/5551/colt.jpg