grazie kyro..se avrò un pò di tempo proverò...la canna interna è facile da smontare dal gruppo hop up(per lucidarla)?(non l'ho ancora mai aperto il gruppo hop up!)
revenge illuminaci sulle altre 2 modifiche!
Visualizzazione stampabile
grazie kyro..se avrò un pò di tempo proverò...la canna interna è facile da smontare dal gruppo hop up(per lucidarla)?(non l'ho ancora mai aperto il gruppo hop up!)
revenge illuminaci sulle altre 2 modifiche!
si,è abbastanza facile,fai solo moltissima attenzione che c'è una micro mollettina che spinge un dentino di plastica (quello che ti fa sentire tic-tic-tic- quando muovi la levetta dell'hopup)che tende a saltare via,comunque niente panico,quando lo smonti,se non sai più come rimontarlo,guarda nell' "esploso" sulle istruzioni/manuale della marui
domandona da 1 miliardo di euro...
io di solito gioco 1 oretta...facciamo giocate di 1 ora...quindi non avrei tempo di mettermi la ghillie in uno zaino e poi arrivato in zona operativa indossarla etc...
quindi inizierei gia' con la ghillie addosso...
come faccio per il gibernaggio? non ho capito davvero come poter configurarlo con la ghillie addosso...e non capisco nel caso, come poter mettere un cinturone con 1 tasca portacar e che so, un'altra per varie cose....
:roll:
ho le idee molto molto confuse...
beh i professionisti portano lo stretto neccessario sotto!
io per le operazioni lunghe porto, cintura pals della bw con suspenders, tasca eod hsgi per tools batterie e tavolette da mangiare, sul fianco destro, mp7 con 3 car 190colpi nella destra, oppure la '911, e sul retro 2 porta caricatori doppi per sr25, e naturalmente camel sulla schiena.
altrimenti la sniperwaist della hsgi! comunque tutto sotto la ghilli!
naturalmente se hai un bolt action riduci di molto il peso niente car!
dove vendono la sniper wais della hsgi???? a che prezzo?
eccoti accontentato seal :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da seal_spectre
https://www.practicaltactical.net/catalog/swp-mc.jpg
https://www.practicaltactical.net/pr...st-pack/detail
mi stai parlando arabo misto a giapponese e ucraino antico... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
conta che io come roba porto sempre pochissimo...
mi devo cmq procurare una camel...che so cos'e'...ma non so che modelli ci sono etc... :shocked:
scusa una cosa ma...dici "comunque tutto sotto la ghillie" ...nel senso che io metto i pantaloni della ghillie...poi magari ho una maglietta a maniche corte e mi appendo a zainetto la camel e magari un cinturone con le tasche appese...e poi sopra indosso la giacca della ghillie...
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
conta che io la ghillie me la voglio autocostruire partendo da una mimetica al quale attacchero' la retina alla quale leghero' i fili di juta... 8)
io in game, anche quando gioco da incursore, porto max 2 car per il 733, la custodia degli occhiali da vista che e' rigida, la radio midland g7 con relativo auricolare spiralato (quello trasparente da bodyguard insomma...), e poi l'acqua di solito porto una bottiglietta da mezzo litro perche' i game che facciamo durano 1 oretta o al max 1 ora e mezzo... :roll:
non porto mai altro..al max la bustina di pallini di riserva...
di solito infatti gioco con un tattico sudafricano modificato (gli ho levato i 2 tasconi laterali...) e non lo riempio mai tutto... :d
con il camel risolverei anche il problema di portarmi un'eventuale borraccia appesa al cinturone...che ingombra... :wink2:
ah dimenticavo....kamchaka...
ho provato a usare un m15 con ottica e bipiede ma e' troppo pesante e poi fa molto rumore con i gusci in metallo quindi passero' al bolt :wink2:
anche per via dell'emozione del "o lo prendo o mi fotte" e del "o i mimetismo funziona o mi fanno fare la doccia con il teflon" :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da kyro
forse han gia' risposto, cmq
aprovel mi ha consigliato di fare un giro di nastro teflonato tra inner barrel e gommino,dove i due pezzi si incastrano,cosi' si riducono ancora di piu' le perdite d'aria.
la modifica al pressore e' quella che si fa abitualmente:
prendi il pressore dell'hop-up e vedrai che dove spinge sul gommino ci sono due dentelli, prendi un pezzetto di cavo elettrico (con anche i fili di rame) che sia della larghezza e dell'altezza esatta dei 2 dentelli (circa 2x3mm) incollalo tra i due dentelli ed il gioco e' fatto.teoricamente dovrebbe servire a migliorare l'azione del pressore sul gommino.
ho fatto pure la modifica della presa d'aria sotto al pistone ed effettivamente è migliorata la potenza del fucile.solo una curiosità, io non ho ancora limato la canna esterna di un giro perchè avevo sentito che lo si poteva fare solo sul vsr normale, io possiedo un g-spec, funzia lo stesso?Quote:
Originariamente inviata da kyro