alien... quando ci vuole ci vuole! complimentoni davvero su tutte le foto!
Visualizzazione stampabile
ma più che altro: dove fate le foto? cos'è quell'abbondare di mezzi in condizioni perfette?
...secondo me anche se attendo anche io la risposta, o è una caserma, o sono amici di quelli tipo unuci et robe simili, oppure giocano qui in italia con gente americana che ha "giri", oppure le foto sono semplicemente fatte in airsoft games cazzuti in america...
...oppure le foto sono vere e sono dei "falsi"..ahahahahah ;)
oppure sn reenactor
in ogni caso le foto sn bellissime..
siete il gruppo che va al militalia?
gara, sei quasi fashion... è che quelle lenti proprio non sanno di teatro operativo :asd:
nella foto appostato fuori ci stava di fianco lo spruzzino bilboa effettivamente ehehe
bingo!!!
infatti quelle foto sono state scattate a bologna, al parco anzaloni, grazie al buon arturo che ci mette sempre a disposizione spazi e mezzi...
e' stata una bella coreografia da vedere per chi entrava.
per questo dicevo che all'entrata c'era una gran gnocca!:omaggio:
...
si la lente nera è stupenda da vedersi, ma dove come giochiamo noi in questi periodi o nel sottobosco non vedi niente...è un controsenso, per quello meglio lenti gialle arancioni o magari particolari che fuori sembrano nere ma hanno la potenza di quelle arancio gialle rosa etc...
nero senza sole diretto mi fa addormentare...anche se sicuramente "fa cattivo"...
complimenti vivi per alien...qual'è il prossimo traguardo che volete raggiungere? riprodurre un evento ?
ma a roma sono tutti cosi precisi con i setup? c'è l'82 airborne che è davvero cool...poi ci siete voi,poi anche i rmc..
ah, i love this game...;)
i ragazzi della airborne 82 sono nostri "cugini", giochiamo spesso insieme anche in congiunta contro altri gruppi.
il prossimo obiettivo è il secondo video che sarà praticamente un film e al quale parteciperà la airborne, poi verso primavera andremo a girare un trailer per un fotografo austriaco che sarà presentato ad una manifestazione cinematografica...
n'attimo de relax...:ok:
https://www.reconmarines.it/0039.jpg
yes sir! anche quelli di nassiriya con roul muuu bova...
io e alcuni de team usmc ci siamo staccati a causa di alcune "divergenze" di opinioni e abbiamo creato il team recon marines... praticamente siamo tutti lì. comunque un saluto agli usmc rimasti, sempre grandi.:wink2:
ti consiglio di fare gli edit ai post altrimenti fai mille post che in realtà potrebbero essere contenuti in un solo messaggio, tanto si comprende lo stesso, magari lo fai per ordine ma non cambia, edita cosi ti si puo leggere in una sola volta. ;)
cavolo, ho dato un occhiata e vorrei finire con un "no words..." ed invece voglio dire cazzo, siete bravi e siete fortunati, avete un ottimo fotografo che sa fare le foto (sono appassionato anche io di fotografia...) con quell'occhio "military"..., avete un sito che funziona pure bene, (i video per problemi miei credo...non va), ma pubblicamente, complimenti: spero una su tutti che anche voi come ho visto in un banner dell 82 airborne siate prima di tutto un gruppo di amici, che senza alcuna tensione come spesso si vede fare in giro, siete disposti ad accogliere chiunque senza alcuna mania militarista, e che anche voi siate fratelli tra di voi e tra tutti i softgunners, perche questa, che uno faccia softair/reenactment, softair/spara spara, softair/hsa esclusivo, questa è l'anima del softair, essere tutti "amici" veri. (dico questo perche l'ho imparato nel team dove mi trovo, dico questo perche ho avuto grossi problemi, ormai acqua passata con altri team dove ho provato ad entrare) dico questo perche sono contento di vedere quelle immagini ma spero siano supportate da questo importante concetto che ho espresso. un gruppo (che si puo allargare) di "amici".
ciao spero di incontrarvi sulla mia strada e stringervi la mano.
(swat il sito lo cerchi nel suo profilo, ovviamente ;) )
non vorrei fare qualcosa che non dovrei, io ti scrivo il link, magari poi il mod mi tira le recchie, ma vabbè... :-d
https://www.reconmarines.it
@alien siete assolutamente fantastici! vi manca solo qualche elicottero mi sa!
e anche un abrams magari! :-d
la nostra mitica "tecnica"
muhahahahahahaha
https://img256.imageshack.us/img256/241/1000499ul5.jpg
non sarà un abrams ma l'ape ha sempre il suo stile!
la qualità non è eccelsa... però rende l'idea...:tapiro:
https://www.reconmarines.it/cap006.jpg
ci stiamo "menando" con raoul muuu bova...:-d
bellaaa cmq luvz nel post del torneo e 4risate ho messo il famoso vido da pisciarsi!
perchè vi stavate "menando"? nassyria non l'ho visto tutto e questo pezzo credo proprio di essermelo perso...
questo pezzo è praticamente all'inizio, quando i carabinieri prendono alloggiamento a nassiriya: al check point della coalizione un camion tenta di forzare il blocco e un army usa lo mette sotto tiro, sulla linea di fuoco ci sono dei bambini e raoul si incazza... ne viene fuori una colluttazione con i militari americani...
:ops: ..eh, non me dire niente. so' dovuto andare al pronto soccorso, perche' venerdi' per portare su a casa (4 piani senza ascensore) un mobiletto del bagno pesantissimo mi sono mezzo sfasciato la schiena. :sbonk2:
:blush:
ormai inizio ad avere una certa eta'... :(
che interceptor usate, point blank o sds ? , nell'ultima sezione della gallery sul vostro sito vedo con piacere, una foto che ritrae un vostro operatore che utilizza una flight suite , in effetti più consona al nome che attualmente portate, rimango su questo argomento visto che sono anch'io appassionato di usmc e sopratutto di force recon, per chiedervi se avete intenzione di rimodernare i vostri equipaggiamenti, se si in che direzione state andando?
byez :)
ps: mi piacerebbe molto vedere anche qualche vostra foto in ambiente boschivo
porcaccia da paura.
bravi, beh jungle non si chiamerbbe jungle se non cercasse delle foto fatte in situazioni boschive.
in realtà è cio che ho chiesto e che vorrei anche chiedere pubblicamente. fate qualche foto in wl dgt. mar. patt.
ho cercato dei video e robe del marsoc etc e ho trovato l'ira de dios.
cmq volevo chiarire una cosa: tempo fa s'è parlato della fondina e della pistola.
io ho detto delle cose sulla costituzione italiana e sulle forze dell'ordine e non che qui portano la pistola dicendo che ce l'hanno tutti a sinistra...la sx perche è la parte debole e ha un significato simbolico...quindi...bla bla bla bla
al di la di questo ragionamento che poteva essere corretto, ho dato un occhiata negli ultimi giorni alle pistole dove le portano (a parte che ho visto piu pistole di ordinanza in in questio giorni che in tutta la mia vita...praticamente oggi ce l'hanno tutti!) e ho visto che non è vero, tantissimi la portano a destra (io credo che sia semplicemente in base al fatto che uno è mancino o destro tutto qua...simbolo o regole nella loro forza vanno scemando soprattutto oggi che i tempi sono cambiati e c'è una società diversa da quella del giorno in cui si fecero le regole dei corpi.