Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-geco-
ragazzi ... una domanda in merito allo spingi pallino !!!! mi si e' rotto !!!! quale devo comprare !? poi ho notato che la testa pistone e' tutta crepata quindi conseguente perdita di aria e naturalmente tra un po' mi abbandona anche lui ... help me !!!! e non mi rispondete che e' uguale alla classic army perche' mi aiutate poco !!! desidero sapere nello specifico .. ( non sono un professionista )
grazie come sempre !!!!:allah: :right: 8-)
se leggi nel topic ce scritto che lo spingipallino è quello da m4.
mentre per la testa pistone devi cambiarla. prendine una qualsiasi antivuoto...
non bore-up
-
raga la canna dell'mk2 che lunghezza ha?
-
Quote:
betagod
raga la canna dell'mk2 che lunghezza ha?
quella esterna o quella interna? quella interna è come quella di un m16a2 ossia 455mm
vogliamo usare "cerca"??? è gia stato detto almeno 2 volte.
-
veramente ho cercato ma ho trovato solamente la lunghezza del parà.. cmq grazie..
ps: ma 455 non è la canna dell'ak47? la canna dell'm16 non misura 509?
-
Quote:
torok
berzerk vogliamo le foto!! :-d
ecco le sto caricando!!
-
Quote:
betagod
veramente ho cercato ma ho trovato solamente la lunghezza del parà.. cmq grazie..
ps: ma 455 non è la canna dell'ak47? la canna dell'm16 non misura 509?
gia -.- beh cmq sono 455 :-d
p.s. vai berzerk postale!!
-
beh finche posta le foto faccio una domanda importante... ma nel gearbox di questa asg esiste il guidamolla?? e se si è all'interno del gearbox ed è anchesso compatibile con quelli normali? si beh insomma c'è?
-
e certo.. il guidamolla e' quello che estrai quando vuoi sostituire la molla....
-
Quote:
torok
gia -.- beh cmq sono 455 :-d
p.s. vai berzerk postale!!
credo di sapere già la risposta ma.. lasciando il cilindro senza fori potrei montare senza problemi anche un ipotetica canna per m16 da 509mm?
-
Quote:
bistuz
puoi dirmi dove l'hai presa e magarmi postarmi una foto??
grazie!
bistuz!
l'ho presa da spectre, qui a roma. è una classica valigia rigida di lunghezza un metro e 20 e di qualche centimetro piu larga della minimi. ci entra bene senza essere dei maghi di tetris. attenzione: il caricatore non entra.