Visualizzazione stampabile
-
mannaggia kame dici che sia il caldo che mi fa st'effetto?
dio bono, il primo vacillamento della mia fede e sento venire a rimprovero il fondatore del club: che sia il destino?
forse sono attratto dal lato oscuro: boh, si vedrà col tempo.
il g36 resterà sempre la mia prima asg e non la abbandonerò mai (soprattutto per un colt).
ps: rayn bentornato, era tanto che ci chiedevamo dove eri finito.
(anche te ci stai per tradire eh? ma per un bolt + p90 ci può stare :wink2: )
comunque continuerò a riempire questo club con la mia saggezza sui g36, quella rimane a prescindere :d
-
grazie dog, ank'io rimarrò fedele al fan club e sarò sempre disponibile a dare consigli... anke se voi ne sapete 10.000 volte + di me! :wink2:
w il g36!!! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
grazie dog, ank'io rimarrò fedele al fan club e sarò sempre disponibile a dare consigli... anke se voi ne sapete 10.000 volte + di me! :wink2:
w il g36!!! :d
:wink2:
-
wow ho l'onore di parlare con il fondatore del g36 fun club?!?! :shocked:
-
ehm... sì! :d
ma, ripeto, credo di essere il meno competente in materia! :d
anke se sono sicuramente un ex-felicissimo possessore... ci ho smanettato sopra come neanke con la mia morosa............. :d
-
comunque piacere di conoscerti e grazie per avere creato il club spero di rivederti qualche volta ancora su questo club ciao e grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviata da -.predator.-
kame ti ho mandato pm
ho ricevuto... :wink2:
-
-
raga ho preso il mio primo g36c marui...... usato perchè già possessore di un'altra asg di cui nn faccio il nome.....
cmq va da dio!!!!
provato domenica ad un torneo e va benissimo!!!! ora però vorrei farci un pò di modifiche!!!!!