0.30 marui non li ho provati per un semplice motivo: io 500 pallini li sparo in un pomeriggio per prova. e se ogni botta sono 13 euro sto fresco....
Visualizzazione stampabile
0.30 marui non li ho provati per un semplice motivo: io 500 pallini li sparo in un pomeriggio per prova. e se ogni botta sono 13 euro sto fresco....
non sapevo dell'esistenza di 030 marui,io mi riferivo agli straight
crosseye...una curiosità...ma perchè hai fatto la foto (sempre se sei te nella firma) con il fucile in quel modo?(intendo la leva di armamento alzata?)
no kyro non è lui quello nella foto...è solo una firma di ruolo fatta da rayn...in effetti ce l'ho anche io e la leva così non me la so spiegare...però è bella come immagine!
ps kyro ho un vsr pro sniper come il tuo con le modifiche home made siamo sui 0.94(buco sotto dove carica il cilindro)...e tira da paura..tu che altro gli hai fatto?io spero di arrivare a 0.98 con la teflon..
ragazzi scusate ,ma per montare questa molla devo cambiare qualcos'altro?
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=781
hai fatto solo quella modifica e sta a 0.94??Quote:
Originariamente inviata da 8ice-man7
io gli ho anche limato la filettatura dell'outer barrel e gli ho tolto il disco che centra la canna interna (oltre alla modifica al pressore e un giro di nastro teflonato nel blocco hop-up) e tira davvero bene solo che non so a quanto sta al crony,ma mi sa che se ci metto la canna teflonata sono over :roll:
come si fa a smontare il cilindro del vsr?
per toglierlo basta smontare il receiver, sviotare l'out barrel abbassare il blocca pistone e te lo ritrovi in mano, per "svuotarlo" invece bisogna trapanare il "pernetto" che lo tiene unito alla testa cilindro
o forse no? :?:
io uso gli 043 straight ma non rompe le bottiglie di birra neanche a 5 metri, infatti ce la fa pizza ma perchè ha una potenza doppia alla mia, fatto sta che è una cosa assurda come vedi.
il gruppo aria si apre come spiegato da seal, all afine dopo aver trapanato ovviamente devi svitare la testa dal cilindro, occhio che a trapanare tu non rompa nulla andando troppo pesante.
ok,grazie :wink2: