Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
carino...
però se ordini un asg da hk è praticamente sicuro che devi litigare coi doganieri.
il rischio nn vale la candela.
veramente io non ho mai avuto problemi..... ho preso 2 asg da h&k in date diverse... e non ho avuto problemi.
solo con la seconda ho dovuto aspettare + tempo ma era durante la crisi sull'aviaria.
per fare i tuoi conti considera che paghi in 20% di tasse sul valore dichiarato e il 4% di tassa d'importazione.
ovviamente in + ci sono le spese di spedione.
-
raga oddio sono disperato...voglio trasformare il mio fucile..da
g36c a g36k.. pero da quello che ho notato la classic army nn fa il frontale del k ... indi per qui c'è solo la star che lo fa..ma da quel che ho capito stona di colore..
alla fine ho trovato questo.. che per lo meno cosi dalla foto... sembra esattamente del colore originale...che mi dite.????
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2762
oppure..mi piacerebbe farlo con maniglione con ottica integrata e slitta e silenziatore frontale.. :d :d..
scusa kame ma il tuo cosa è ? un c con il silenziatore o un k ??? perche se è un c scusami ma ti copio l'idea hehehe
-
predator sono 2 settimane che ho messo l'annuncio di vendita del kit di trasformazione in kurz (completo di tutto).
puoi metterlo su qualsiasi g36 è non e' quella schifezza della star.
guancette, prolungamento canna, spegnifiamma, canna interna.
e' quello ca. nuovo (ed esiste...).
se lo vuoi basta dare un'occhiata in "mercatino"... o mandarmi un pm. :wink2:
-
si kame l'ho visto.. ma il problema è che i soldi mi entrano settimana nuova.. e adesso stavo pensando a cosa prendere.. :d :d
scusa kame ma il tuo cosa è ? un c con il silenziatore o un k ??? perche se è un c scusami ma ti copio l'idea hehehe
cmq se settimana nuova ce lo hai ancora me lo compro io al 100%
-
il mio in che senso?
il mio varia a seconda dell'umore.
il kit è quello del k e penso proprio che settimana prox sarà ancora qui in attesa di compratore.
-
se settimana prossima c'è ancora kame quello è di sicuro mio... al 100%... incrocio le dita .. e spero che ci sia... ;)
-
ragazzi ho un problemino.
mi sto convertendo all'm14!!!
ragazzi l'ho usato una sola volta e ho sentito un feeling che col g36 non avevo mai sentito.
questo non vuol dire che non lo userò più, ma attualmente è al posto numero 2.
come la curo sta malattia?? :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
ragazzi ho un problemino.
mi sto convertendo all'm14!!!
ragazzi l'ho usato una sola volta e ho sentito un feeling che col g36 non avevo mai sentito.
questo non vuol dire che non lo userò più, ma attualmente è al posto numero 2.
come la curo sta malattia?? :wink2:
si cura da sola con l'estate. :wink2:
dopo la prima volta che rimani dentro ad un cespuglio e ti metti ad urlar "aiuto!" ti ritorna la voglia di armi + sensate.
l'm14 è un'ottima asg. troppo lungo ma ottimo.
a me piace il soc16 e penso che prima o poi me lo farò... se lo farà qualche altra casa (basta g&g per sempre).
-
ciao fan! il founder del club + gettonato del forum è tornatoooo! :d
peccato come dog stia tradendo il club... :cry3:
ho appena venduto il fucile e mi sono indirizzato sulla via del cecchinaggio puro... g spec + p90 (ancora da acquistare)...
sento ke la via del bolt + mini asg backup è la mia strada...
mi dispiace abbandonarvi ma kame porterà egregiamente avanti (come sempre) questo gran topic!
w il g36!!! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
ciao fan! il founder del club + gettonato del forum è tornatoooo! :d
peccato come dog stia tradendo il club... :cry3:
ho appena venduto il fucile e mi sono indirizzato sulla via del cecchinaggio puro... g spec + p90 (ancora da acquistare)...
sento ke la via del bolt + mini asg backup è la mia strada...
mi dispiace abbandonarvi ma kame porterà egregiamente avanti (come sempre) questo gran topic!
w il g36!!! :wink2:
bentornato rayn... a dirti la verita c'eravamo un po' preoccupati... :d
ora che ti rivediamo scrivere ci sentiamo + sicuri.
ci vuole coraggio a passare ad un bolt action... specialmente d'estate.
cmq sarai sempre il nostro founder ufficiale per cui vieni a trovarci e scrivici qualche perladafounder™...
:giggle: